• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2018 - Le Serie TV su Premium

In pratica Premium Action si è trasformata in Premium DC Comics, con 5 serie in onda 5 giorni su 7 della settimana :laughing7:
Supergirl come ultima è giustificata: la serie avrà una lunga pausa invernale a causa degli scandali che vedevano coinvolto il produttore esecutivo, col season finale programmato per metà giugno.
Probabilmente per il crossover modificheranno temporaneamente l'ordine della programmazione.
 
In pratica Premium Action si è trasformata in Premium DC Comics, con 5 serie in onda 5 giorni su 7 della settimana :laughing7:
Supergirl come ultima è giustificata: la serie avrà una lunga pausa invernale a causa degli scandali che vedevano coinvolto il produttore esecutivo, col season finale programmato per metà giugno.
Probabilmente per il crossover modificheranno temporaneamente l'ordine della programmazione.

Sì c'è stato questo problema ma Supergirl avrà una pausa di 5 /6 settimane perché al suo posto andranno gli ultimi episodi di legend perché al martedì al suo posto inizia la nuova serie DC black Lighting
 
Dal 9 Febbraio la seconda parte di Will & Grace e Lethal Weapon dal 19 Febbraio su Premium Crime.
 
Ultima modifica:
Un febbraio straordinario e pienissimo a parer mio...

[ IN AGGIORNAMENTO ]





Ma hanno cambiato orario (di soli 5 minuti avanti) di programmazione in 21:20??? Meglio così
e poi come da titolo.....è proprio vero.....un febbraio straordinario e pienissimo....ben 4 serie:
ecco cosa guarderò:
la novità THE SINNER I -- 6 FEBBRAIO – PREMIUM STORIES

MR. ROBOT III - 7 FEBBRAIO - PREMIUM STORIES (negli anni precedenti era per entrambe le stagioni da marzo)

CHICAGO FIRE VI -- 9 FEBBRAIO - PREMIUM ACTION

SUPERGIRL III -- 11 FEBBRAIO - PREMIUM ACTION
 
Per chi come me si è perso la terza stagione di Gotham potrebbero inserirla su Play.
 
Speriamo facciano un bel riassunto della terza stagione così da poter capire la quarta.
 
Ma é possibile che qualcuna delle serie dc( parlo di arrow,flash,supergirl e legend of Tomorrow)non vada anche ondemand??
La scorsa volta mi pare Supergirl...
 
Ormai certezze, in un senso o nell'altro, non ci sono più. Quindi bisogna aspettare e vedere.

Ciò detto, l'altra volta trovarono la scusa che non avevano i diritti. Era una semplice boutade, per non dire altro, per cercare di esperire un ultimo strenuo tentativo volto a risollevare gli ascolti di queste serie su Italia 1, ormai deludenti. Tali diritti non possono cambiare da una stagione all'altra...
Il passo indietro per Flash e Arrow, dopo la conferma dei riscontri deludenti, lo conferma. Passo indietro che non avvenne per Supergirl ma comunque con la motivazione di "non poterla caricare su Play perché era necessario il passaggio su Premium". Pertanto, visto che stavolta il passaggio su Premium c'è dall'inizio, non sarei poi così preoccupato fossi in te.
 
Dal 9 Febbraio la seconda parte di Will & Grace e Lethal Weapon dal 19 Febbraio su Premium Crime.

Dove hai letto di Lethal Weapon, prototype? Perché mi sembra un po' improbabile, non essendo stato inserito tra le serie di febbraio nemmeno da quimediaset e soprattutto perché al lunedì c'è già Major Crimes che non termina a febbraio ma ad aprile e per scelta non mettono due serie in prima tv nella stessa serata.
Al momento non lo inserisco al primo post, poi vedremo.
 
Dove hai letto di Lethal Weapon, prototype? Perché mi sembra un po' improbabile, non essendo stato inserito tra le serie di febbraio nemmeno da quimediaset e soprattutto perché al lunedì c'è già Major Crimes che non termina a febbraio ma ad aprile e per scelta non mettono due serie in prima tv nella stessa serata.
Al momento non lo inserisco al primo post, poi vedremo.

Lo scrissero su Facebook qualche tempo fa, probabile che abbiano cambiato idea.
 
Mi sono andato a rivedere il post su Lethal Weapon e ho sbagliato a scrivere la data😅.

È il 19 e non il 9.
 
Indietro
Alto Basso