• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemino dvd recorder

conte vlad

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
78
Ciao a tutti
ho un dvd recorder humax drp 560 da oramai un anno e mezzo e ha sempre funzionato perfettamente, da un mese a questa parte non mi riconosce piu' i dvd+r vergini, mi spiego legge tutto compreso i dvd+r gia incisi da me o originali, ma quando metto un dvd+r vergine non mi da la schermata classica riconosce il dvd ma se faccio partire la registrazione tempo 15 secondi si blocca tutto e devo togliere l'alimentazione per farlo ripartire. Ho gia provato anche varie marche di dvd, io uso tdk e ho provato sony verbatim e skc, ma niente. Con i riscrivibili tutto ok. E' un problema minimo in quanto appunto mi arrangio con i rw, pero' mi girano....
Consigli?
Grazie e ciao
Conte vlad
 
Ciao Conte mi dai un consiglio?

Vorrei prendere il dvd recorder humax drp 560 ma prima vorrei fare una verifica sulla compatibilità dei dvd creati da tale recorder, mi spiego quando il tuo humax drp 560 ha finito un dvd se lo togli e lo metti su un normale dvd player da tavolo il dvd si vede senza difficoltà?
Ho già provato un telesystem ma i dvd che faceva li leggeva solo lui.

Ti ringrazio anticipatamente
 
Ho l'humax drp 560 da circa 4 mesi, e nn ho problemi a leggere i dvd creati con il dvd recorder nel pc, li apro e mi carica anke il menu come quello ke che c'è sul dvd recorder, senza neanke bisogno di finalizzare il dvd.
 
Hai provato ad metterci un disco di pulizia della lente????

Magari un pò di polvere depositata sulla lente crea qualche problemino di troppo a riconoscere il supporto :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso