• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q. Continue schermate video blu

Chi di voi riscontra cio' sul decoder platinum?

Io ho LG 4k 2015 quando sky q era collegato direttamente al tv hdmi lo faceva anche a me poi da quando ho collegato il q ad home theatre Yamaha collegato al tv non è più successo
 
Io ho LG 4k 2015 quando sky q era collegato direttamente al tv hdmi lo faceva anche a me poi da quando ho collegato il q ad home theatre Yamaha collegato al tv non è più successo

Anche io risolto cosi'. Comunque e' anomala questa cosa............per secoli sempre collegato hdmi di sky dietro la tv .............
 
Anche io risolto cosi'. Comunque e' anomala questa cosa............per secoli sempre collegato hdmi di sky dietro la tv .............

anch'io sempre collegato dietro alla tv magari qualche incompatibilità hdmi lg vediamo quando ci sarà 4k fortunatamente il mio home theatre e già predisposto
 
stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, più dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. Incompatibilità di alcuni tv?
confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente
 
Io ho LG 4k 2015 quando sky q era collegato direttamente al tv hdmi lo faceva anche a me poi da quando ho collegato il q ad home theatre Yamaha collegato al tv non è più successo

Devi tenere l'home theatre sempre acceso per collegare lo SkyQ a cascata al televisore? ... Siccome ho anch'io un LG e temo di trovare questa brutta sorpresa, potrebbe bastare uno splitter HDMI per ovviare al problema?
 
Devi tenere l'home theatre sempre acceso per collegare lo SkyQ a cascata al televisore? ... Siccome ho anch'io un LG e temo di trovare questa brutta sorpresa, potrebbe bastare uno splitter HDMI per ovviare al problema?

Non saprei i miei collegamenti sono questi Home theatre collegato hdmi Arc tv sky q collegato a home theatre quando accendo sky automaticamente si accende sia tv che home theatre
 
stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, più dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. Incompatibilità di alcuni tv?
confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente

anche io ho un lg 4k 2016. ho risolto collegando cavo hdmi di sky dietro la soundbar lg e cavo hdmi della soundbar collegato dietro la tv. quando invece collegavo cavo hdmi di sky dietro tv .......continue schermate blu. Molto ma molto strano
 
Non saprei i miei collegamenti sono questi Home theatre collegato hdmi Arc tv sky q collegato a home theatre quando accendo sky automaticamente si accende sia tv che home theatre

una info. collegando hdmi di sky all' hdmi arc dietro la soundbar si vede? io per vederlo invece collegato hdmi di sky alla soundbar ingresso hdmi in. con arc non riesco.
 
Ho un lg 4k. L altro giorno tra le fonti oltre le solite hdmi1 2 3 uscito hdmi sky q. Poi sparito.ma come si imposta
 
stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, più dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. Incompatibilità di alcuni tv?
confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente


Io ho un LG UG870V 3d, e' sto riscontrando questo problema, all'inizio ho chiamato il servizio di SkyQ e mi hanno detto di staccare l'alimentazione e reinserire, per un paio di gg e' andato tranquillamente, poi pero' ricomincia in maniera randomica e casuale tanto che ho richiamato SKY per l'intervento tecnico, gli ho spiegato che leggendo sul Forum qualcuno imputava l'incompatibilita' di LG con il nuovo Q, lui ha chiamato Milano e gli hanno risposto la stessa cosa e che stanno cercando la soluzione al problema. Onestamente seguendo quando avete scritto, non mi va di acquistare una soundbar o un Home Theatre nuovo per ovviare ad un problema che non dovrebbe esserci. Ma la domanda e' se esiste un qualcosa che permetta di collegare il decoder alla TV tramite un adattatore o qualcosa d'altro.....?
 
anche io ho chiamato il numero extra dedicato, e ho fatto la segnalazione. Ne sono al corrente e sono al lavoro per risolverlo. Ieri durante la partita Juve - Genoa il problema si è presentato spesso. Collegato skyQ su una xbox one s e il problema è sparito, ma la qualità e la fluidità delle immagini ne risentono non poco. Non posso utilizzare questa temporanea soluzione. Anche io come nello66 cerco una soluzione temporanea che non mi faccia spendere molti soldi, non voglio comprare al momento una soundbar o un home theatre. Ho un 5.1 senza HDMI collegato direttamente al tv e mi va bene quello al momento. Magari uno switch HDMI può risolvere il problema? Deve essere con standard 2.0a?

edit: trovato uno switch bidirezionale della AUKEY con supporto a 4k e 3D dal costo di 14 euro. Pensate che con uno switch il problema possa essere risolto?
 
Ultima modifica:
anche io ho chiamato il numero extra dedicato, e ho fatto la segnalazione. Ne sono al corrente e sono al lavoro per risolverlo. Ieri durante la partita Juve - Genoa il problema si è presentato spesso. Collegato skyQ su una xbox one s e il problema è sparito, ma la qualità e la fluidità delle immagini ne risentono non poco. Non posso utilizzare questa temporanea soluzione.
In caso di ingresso a 50Hz l'Xbox dovrebbe essere in grado di settarsi anch'essa a 50 Hz, prova ad andare su:

Impostazioni -> TV e OneGuide -> Audio e video -> Frequenza di aggiornamento: 50Hz

Impostazioni -> Schermo e suono -> Output Video -> Impostazioni video avanzate -> Consenti 50Hz.

edit: trovato uno switch bidirezionale della AUKEY con supporto a 4k e 3D dal costo di 14 euro. Pensate che con uno switch il problema possa essere risolto?
Non è detto, io avevo uno splitterino HDMI che con il MySky funzionava mentre con Sky Q non funziona più.
 
In caso di ingresso a 50Hz l'Xbox dovrebbe essere in grado di settarsi anch'essa a 50 Hz, prova ad andare su:

Impostazioni -> TV e OneGuide -> Audio e video -> Frequenza di aggiornamento: 50Hz

Impostazioni -> Schermo e suono -> Output Video -> Impostazioni video avanzate -> Consenti 50Hz.
Avevo provato, ma non tiene il segnale. Non si vede proprio. Sfarfallio della schermata, anche la xbox in questa modalità non viene vista dal tv. Penso che il mio tv non supporti i 50hz ma la console dice di si. Console impostata a 1080p di risoluzione invece che in 4k upscalato e skyQ a 1080p

Non è detto, io avevo uno splitterino HDMI che con il MySky funzionava mentre con Sky Q non funziona più.
ecco, allora mi sa che la cosa potrebbe non funzionare. Forse dipende dall'hdmi. Magari provo a prenderne uno con HDMI 2.0 o superiore su Amazon e in caso non funzioni lo restituisco.
 
Avevo provato, ma non tiene il segnale. Non si vede proprio. Sfarfallio della schermata, anche la xbox in questa modalità non viene vista dal tv. Penso che il mio tv non supporti i 50hz ma la console dice di si. Console impostata a 1080p di risoluzione invece che in 4k upscalato e skyQ a 1080p


ecco, allora mi sa che la cosa potrebbe non funzionare. Forse dipende dall'hdmi. Magari provo a prenderne uno con HDMI 2.0 o superiore su Amazon e in caso non funzioni lo restituisco.

LEGGO QUESTO

Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!
Quindi niente più video in altre stanze.
 
LEGGO QUESTO

Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!
Quindi niente più video in altre stanze.

da marzo appunto. Magari con un aggiornamento questo problema sarà risolto, ma intanto per 14 euro vale la pena provare. Posso sempre fare il reso se non dovesse funzionare. Se mi dite che a livello teorico la cosa è fattibile, provo ad ordinarlo oggi stesso.
 
Io ho lo stesso problema della schermata blu che dura mezzo secondo ogni 2-3 minuti,con il platinum, la tv è una panasonic 55”. I 3 mini invece con tv più datate funzionano perfettamente... ho acquistato uno splitter che supporta anche il 4K.. secondo voi risolverà il problema ?
 
LEGGO QUESTO

Sky a marzo attiverà la codifica HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia! Naturalmente solo sui nuovi decoder Sky Q questo vuol dire tanti saluti agli HDMI EXTENDER che non funzioneranno più!
Quindi niente più video in altre stanze.

Ma scusate, sta cosa non ha senso. L'HDCP 2.2 è compatibile solo con roba recentissima (2015/2016 in poi e nemmeno tutto). Io dovrei buttare ampli audio/video e TV. Siamo sicuri che faranno una cosa del genere????
 
Ma scusate, sta cosa non ha senso. L'HDCP 2.2 è compatibile solo con roba recentissima (2015/2016 in poi e nemmeno tutto). Io dovrei buttare ampli audio/video e TV. Siamo sicuri che faranno una cosa del genere????

Se vuoi vedere il 4K o hai tv e amplificatori compatibili oppure vedi in full HD
 
Indietro
Alto Basso