Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 421

Discussione: Sky Q. Continue schermate video blu

Digital-Forum Junior

Exclamation Sky Q. Continue schermate video blu

Chi di voi riscontra cio' sul decoder platinum?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elak Visualizza Messaggio
    Chi di voi riscontra cio' sul decoder platinum?
    Io ho LG 4k 2015 quando sky q era collegato direttamente al tv hdmi lo faceva anche a me poi da quando ho collegato il q ad home theatre Yamaha collegato al tv non Ŕ pi¨ successo

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molix Visualizza Messaggio
    Io ho LG 4k 2015 quando sky q era collegato direttamente al tv hdmi lo faceva anche a me poi da quando ho collegato il q ad home theatre Yamaha collegato al tv non Ŕ pi¨ successo
    Anche io risolto cosi'. Comunque e' anomala questa cosa............per secoli sempre collegato hdmi di sky dietro la tv .............

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elak Visualizza Messaggio
    Anche io risolto cosi'. Comunque e' anomala questa cosa............per secoli sempre collegato hdmi di sky dietro la tv .............
    anch'io sempre collegato dietro alla tv magari qualche incompatibilitÓ hdmi lg vediamo quando ci sarÓ 4k fortunatamente il mio home theatre e giÓ predisposto

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, pi¨ dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. IncompatibilitÓ di alcuni tv?
    confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Devi tenere l'home theatre sempre acceso per collegare lo SkyQ a cascata al televisore? ... Siccome ho anch'io un LG e temo di trovare questa brutta sorpresa, potrebbe bastare uno splitter HDMI per ovviare al problema?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulieo Visualizza Messaggio
    Devi tenere l'home theatre sempre acceso per collegare lo SkyQ a cascata al televisore? ... Siccome ho anch'io un LG e temo di trovare questa brutta sorpresa, potrebbe bastare uno splitter HDMI per ovviare al problema?
    Non saprei i miei collegamenti sono questi Home theatre collegato hdmi Arc tv sky q collegato a home theatre quando accendo sky automaticamente si accende sia tv che home theatre

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbrillo Visualizza Messaggio
    stesso problema. Schermate blu per meno di un secondo in modo del tutto casuale. Provati vari cavi HDMI, tutte le porte, pi¨ dispositivi con il cavo che sky mi ha dato per skyQ. Nessun problema. IncompatibilitÓ di alcuni tv?
    confermate che chi ha questo problema possiede una tv lg? Io ho un UF8507 del 2015, Lg ovviamente
    anche io ho un lg 4k 2016. ho risolto collegando cavo hdmi di sky dietro la soundbar lg e cavo hdmi della soundbar collegato dietro la tv. quando invece collegavo cavo hdmi di sky dietro tv .......continue schermate blu. Molto ma molto strano

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non saprei i miei collegamenti sono questi Home theatre collegato hdmi Arc tv sky q collegato a home theatre quando accendo sky automaticamente si accende sia tv che home theatre
    una info. collegando hdmi di sky all' hdmi arc dietro la soundbar si vede? io per vederlo invece collegato hdmi di sky alla soundbar ingresso hdmi in. con arc non riesco.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Queste problematiche segnalatele a Sky

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •