• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q. Continue schermate video blu

Il controllo porta fa accendere e spegnere la tv quando accendi o spegni Sky
Se la tv è accesa sul digitale il controllo porta rinvia immediatamente alla porta HDMI di Sky appena accendi il decoder

Quello che dici tu con la pressione prolungata funziona su tutte le tv, fa parte dei controlli tv come il volume o il tasto sorgente
 
schermate blu su proiettore 4k hdr Optoma

Ciao a tutti, succede anche a me! Non c'è verso di farle sparire, uso cavi certificati, ma niente con sky Q non funziona alcunchè, con le altre fonti

computer o la PS4 PRO funzina alla perfezione. Ho provato splitter,swich,amplificatori di segnale ! NIENTE ! Pare proprio che dovremo

aspettare l'aggiornamento (se mai risolverà il problema), non so più che fare ! Ho aspettato tanto per avere questo decoder e va

peggio del SKY HD, ho chiamato l'assistenza, dicono che è questione di 72 ore, ma io non credo finché non vedo ! Sono cliente SKY da 14 anni

speriamo trovino una soluzione.
 
Ultima modifica:
72 ore perchè per i call center sky immettere i canali Premium significa fare modifiche firmware. Non sarà così. Il problema va risolto con un nuovo fw
 
sembrava tutto sistemato con il fw 36.00L.
invece saltuariamente dopo giorni di assenza totale di schermate blu, arrivano scariche a intermittenza di un minuto.

Non è per niente chiaro... qualcuno ha capito di cosa si tratta ?
 
Però bisogna specificare le cose altrimenti si fa una gran confusione.
Il de 36.00L è per lo Sky Black che, sappiamo, è in fase dò test.
Quindi, specificate se si tratta di Black o Platinum. Meglio ancora separare le discussioni.
 
Ragazzi una info. Sto per sostituire il mio LG UF8507 che andrà a finire in una stanza con sky mini, con, molto probabilmente, un Sony XE93, 55 o 65, sapete se questo tv ha riscontrato problematiche di incompatibilità o schermate blu con skyQ? Magari qualcuno che possiede un tv della serie XE93, ZD9, A1, che hanno la stessa elettronica, sa dirmi se ha avuto problemi o no?

Siccome ( dopo molte traversie) il mio Humax e' stato aggiornato a Sky Q e sto facendo un pensierino Al Sony XE93 (ora non ho tv 4k), se tu alla fine l'hai comprato sai dirmi
se e' tutto ok(NO schermate blu?) ed eventualamte il tuo grado di soddisfazione del tv?
Ti ringrazio
 
da un paio di giorni oltre alle schermate blu mi da qualche schermata nera sono flash però cmq fastidiosi (lg 55ug870v)
 
Salve.
ùUn mio cliente, con tv LG, ha installato Sky Q da qualche giorno e fin da subito ha lamentato schermate blu della durata di qualche secondo.
Possibile che Sky non si esprima di fronte a questa problematica comune ?
 
Salve.
ùUn mio cliente, con tv LG, ha installato Sky Q da qualche giorno e fin da subito ha lamentato schermate blu della durata di qualche secondo.
Possibile che Sky non si esprima di fronte a questa problematica comune ?

sembra che con l'ultimo aggiornamento siano sparite almeno fino a oggi spero che rimanga cosi
 
Sky Q Black - Schermate blu random

Salve,
da pochi giorni mi hanno installato lo Sky Q Black. Ho un TV LG 43UF6407 e da subito sono iniziate a comparire schermate blu (senza audio) della durata ci circa 1 secondo ad intervalli abbastanza random. Ho fatto varie prove (cambiato HDMI con uno 2.1, spostato i cavi in modo che non si toccassero, attivato/disattivato ULTRA DEEP COLOUR e SIMPLINK sul TV , attivato/disattivato controllo HDMI sul decoder) senza risultati. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo?
Il Firmware sul decoder è Q072.000.36.00L
Il Firmware sul TV è 03.15.65 (l'ultimo rilasciato)
 
Io ho Sky q normale e tutto ok con il Black non saprei
Salve,
da pochi giorni mi hanno installato lo Sky Q Black. Ho un TV LG 43UF6407 e da subito sono iniziate a comparire schermate blu (senza audio) della durata ci circa 1 secondo ad intervalli abbastanza random. Ho fatto varie prove (cambiato HDMI con uno 2.1, spostato i cavi in modo che non si toccassero, attivato/disattivato ULTRA DEEP COLOUR e SIMPLINK sul TV , attivato/disattivato controllo HDMI sul decoder) senza risultati. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo?
Il Firmware sul decoder è Q072.000.36.00L
Il Firmware sul TV è 03.15.65 (l'ultimo rilasciato)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Salve,
da pochi giorni mi hanno installato lo Sky Q Black. Ho un TV LG 43UF6407 e da subito sono iniziate a comparire schermate blu (senza audio) della durata ci circa 1 secondo ad intervalli abbastanza random. Ho fatto varie prove (cambiato HDMI con uno 2.1, spostato i cavi in modo che non si toccassero, attivato/disattivato ULTRA DEEP COLOUR e SIMPLINK sul TV , attivato/disattivato controllo HDMI sul decoder) senza risultati. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo?
Il Firmware sul decoder è Q072.000.36.00L
Il Firmware sul TV è 03.15.65 (l'ultimo rilasciato)



Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione dedicata alle schermate blu.

E' un problema noto
 
Io ho Sky q normale e tutto ok con il Black non saprei

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Penso che Sky Q Black sia quello "normale".. Si chiama Black perché a differenza del Platinum non ha la striscia platino in basso ma ce l'ha nera.

Un aggiornamento: Ho contattato Sky che dopo le solite prove sul decoder mi ha aperto un ticket per il controllo decoder presso uno sky service. Mi sono recato al negozio di assistenza e, senza nemmeno aprire il decoder, mi hanno detto che il problema si risolverà con un aggiornamento del firmware dei TV LG.
Sarà vero? Qualcuno ha notizie a riguardo?
 
Io l ho collegato a una tv lg 43uj701v e funziona bene
Penso che Sky Q Black sia quello "normale".. Si chiama Black perché a differenza del Platinum non ha la striscia platino in basso ma ce l'ha nera.

Un aggiornamento: Ho contattato Sky che dopo le solite prove sul decoder mi ha aperto un ticket per il controllo decoder presso uno sky service. Mi sono recato al negozio di assistenza e, senza nemmeno aprire il decoder, mi hanno detto che il problema si risolverà con un aggiornamento del firmware dei TV LG.
Sarà vero? Qualcuno ha notizie a riguardo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Io l ho collegato a una tv lg 43uj701v e funziona bene

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io negli ultimi paio di giorni sto risolvendo in questo modo:
Ho notato che se il decoder viene spento totalmente, per le successive 12/18 ore non ho schermate blu. Quindi, dato che non c'è la possibilità di spegnere totalmente il decoder (correggetemi se sbaglio), quando lo spengo, tolgo anche l'alimentazione.
 
Io negli ultimi paio di giorni sto risolvendo in questo modo:
Ho notato che se il decoder viene spento totalmente, per le successive 12/18 ore non ho schermate blu. Quindi, dato che non c'è la possibilità di spegnere totalmente il decoder (correggetemi se sbaglio), quando lo spengo, tolgo anche l'alimentazione.
Forse si surriscalda

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Schermo blu su Sharp acquos 55 led

Si è sicuro , anche io ho i problemi delle schermate blu con oled Lg 2017 , ieri venuto il tecnico Sky mi ha detto che è un problema dei tv Lg , ma con l’aggiornamento degli hdmi che avvera tra febbraio e marzo la cosa s8 risolverà, cambiare decoder o cavo non cambia niente , anche se mi ha consigliato che con il prossimo aggiornamento di cambiare con un cavo hdmi 2.0 a/b perché così sei sicuro di non avere le schermate blu e vedrai meglio i futuri programmi 4K .
Stessi problemi dopo aggiornamento decoder a Sky q Black. Nessun o dei suggerimenti letti mi ha risolto il problema! Incredibile e fastidioso...Sky assistenza Non risponde. Credo che il problema sia il decoder dopo aggiornamento. Prima funzionava tutto benissimo. Aiuto..se qualcuno ha risolto. Grazie
 
Stessi problemi dopo aggiornamento decoder a Sky q Black. Nessun o dei suggerimenti letti mi ha risolto il problema! Incredibile e fastidioso...Sky assistenza Non risponde. Credo che il problema sia il decoder dopo aggiornamento. Prima funzionava tutto benissimo. Aiuto..se qualcuno ha risolto. Grazie

Un tentativo da fare è disattivare controllo hdmi sia nello SQB , sia nella tv
Io ho un tv lg uf 850v del 2015
 
Indietro
Alto Basso