• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q. Continue schermate video blu

IO ho l'A!. Non so se l'XE93 ha di questi problemi. Ma non mi sembra di avere letto qualcuno che si sia lamentato.

bè, ho visto che l'A1 e l'XE93 si differenziano "solo" per il pannello, con l'elettronica che praticamente è la stessa, quindi potrebbe non avere nessun problema. Come ti trovi con l'A1? Al momento non vorrei spendere troppo per il tv, ho trovato l'xe93 a 1.200 euro e per quello che offre mi sembra un ottimo prezzo, anche se edge-LED.
 
L'A1 va benissimo. L'Oled in effetti dà una qualità visiva che non hai con il Led.
 
Per chi fosse interessato, un nostro iscritto di cui non ricordo il nome aveva detto che dopo aver preso un cavo hdmi su Amazon aveva risolto il problema delle schermate blu, ho acquistato quel cavo pure io ed effettivamente le schermate blu sono sparite.
 
Per chi fosse interessato, un nostro iscritto di cui non ricordo il nome aveva detto che dopo aver preso un cavo hdmi su Amazon aveva risolto il problema delle schermate blu, ho acquistato quel cavo pure io ed effettivamente le schermate blu sono sparite.

cavo uguale ma le schermate non sono sparite (lg ug870v) anzi ieri sera durante la partita ne ha fatte una ventina ho ordinato splitter 4k su amazon speriamo bene
 
Non fatevi infinocchiare. I cavi sono tutti uguali.
 
come non detto sono tornate le schermate blu solo un paio ma sono tornate ho chiamato lg mi hanno fatto fare delle prove che avevo gia fatto cec controllo hdmi disattivare simplink alla fine mi hanno detto di portare tv in assistenza penso che non lo farò

Se ti piace tenerti le schermate blu tieniti la TV a casa io porterei la TV in assistenza
 
In assistenza farebbero ben poco. Se è un problema di "compatibilità" non possono far nulla se non aspettare eventuali aggiornamenti firmware.
 
In assistenza farebbero ben poco. Se è un problema di "compatibilità" non possono far nulla se non aspettare eventuali aggiornamenti firmware.

hai ragione e siccome non sono l'unico non è un difetto del mio tv cmq con lo splitter un paio di schermate al giorno e non tutti i giorni spero in aggiornamento ma mi sa di utopia quello che non capisco in uk c'era promozione skyq con tv LG possibile che non l'abbia riscontrato nessuno?
 
Buonasera ho un LG 55C6V e anche a me capita di vedere delle schermate blu. A volte addirittura scompare del tutto il video e devo riavviare SkyQ. Dopo il riavvio tutto ok. Quindi non è un problema della TV anche se in alcuni casi mi compariva la scritta "TV incompatibile con HDCP". Spesso poi il segnale sembra disturbato nel senso che si vedono delle linee sgranate e degli squadrettamenti. Ho provato diversi cavi HDMI ma il problema non è mai scomparso. Ho già cambiato lo SkyQ per un problema all'Hard Disk..
 
Io ho un LG UF850V e ogni tanto qualche schermata Blu me la bevo.

Ma se prima dell'aggiornamento a Sky Q black tutto era ok .. la colpa è solo di quello che è cambiato.. vale a dire il software.

Quindi mamma Sky farebbe bene a sistemare le cose..
 
è ora che sky faccia qualcosa anche perche nn puo essere solo una colpa degli lg che sono televisori ottimi,,e con quel che costa deve andare alla perfezione,,con mysky mai successo..percio che facciano qualcosa con quello che è costato è fastidioso che va via per pochi secondi l audio
 
A me, e ormai è più di un mese che ho lo sky q, le uniche schermate blu che ho avuto (il platinum è collegato ad una 55" LG) sono avvenute quando il cavo HDMI, nel muovere i cavi, si era poggiato ad una spina elettrica inserita nella presa. Memore di simili fastidi dovuti ad interferenze ad un cavo HDMI avvenuti alcuni anni fa, ho rimesso a posto il cavo e, da quel momento, sono terminate le schermate blu.
 
A me, e ormai è più di un mese che ho lo sky q, le uniche schermate blu che ho avuto (il platinum è collegato ad una 55" LG) sono avvenute quando il cavo HDMI, nel muovere i cavi, si era poggiato ad una spina elettrica inserita nella presa. Memore di simili fastidi dovuti ad interferenze ad un cavo HDMI avvenuti alcuni anni fa, ho rimesso a posto il cavo e, da quel momento, sono terminate le schermate blu.
Ho parlato con Sky.. conoscono il problema è dicono che ci stanno lavorando. Pare abbiano fatto l'upgrade a HDCP 2.2 con gli ultimi firmware e si sono portati dietro delle incompatibilità. Non è quindi un problema di cavo, anche perché se prima dell'aggiornamento andava...aspetto nuovi firmware più o meno fiducioso.. sperem..
 
Salve a tutti, primo post per me. Scusate se mi presento così...

Stesso problema su LG 65EG960V, collegato lo SkyQ al tv (hdmi 1) ogni tanto mi da delle schermate blu veramente fastidiose.
 
Salve a tutti, primo post per me. Scusate se mi presento così...

Stesso problema su LG 65EG960V, collegato lo SkyQ al tv (hdmi 1) ogni tanto mi da delle schermate blu veramente fastidiose.

Probabilmente sky ha fatto qualcosa, non ho più le schermate blu. per il mio lg permane il problema della compatibilità allo standard HDR hlg
 
Probabilmente sky ha fatto qualcosa, non ho più le schermate blu. per il mio lg permane il problema della compatibilità allo standard HDR hlg

Mi autocito.... su alcuni canali le schermate blu continuano ad apparire ed ho quindi telefonato a sky. un tecnico gentilissimo mi ha detto di mettere su "no" il controllo della porta hdmi in un sottomenu del menu impostazioni, dicendomi anche che avrei perso però la possibilità di spengere il sistema con la pressione di qualche secondo del tasto di spengimento. Risultato: le schermate blu continuano ad apparire, ma senza una logica, cioè in alcuni canali non sono proprio presenti, in altri si e il telecomando continua a spengere tutto il sistema come faceva anche prima.... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso