• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q. Continue schermate video blu

Non so se c'entra ma io con TVPanasonic AX800 ho dovuto settare la porta HDMI su 1.3 invece di 2.0 in quanto il segnale continuava a saltare.. un'altra cosa questa tv del 2014/2015 sarà compatibile col 4k di Sky?
 
E nel pratico cosa vuol dire? Anche io ho un tv panasonic 4K ma non hdr... la formula 1 verrà trasmessa in 4K hdr... quel canale mi si vedrà?
 
Si è sicuro , anche io ho i problemi delle schermate blu con oled Lg 2017 , ieri venuto il tecnico Sky mi ha detto che è un problema dei tv Lg , ma con l’aggiornamento degli hdmi che avvera tra febbraio e marzo la cosa s8 risolverà, cambiare decoder o cavo non cambia niente , anche se mi ha consigliato che con il prossimo aggiornamento di cambiare con un cavo hdmi 2.0 a/b perché così sei sicuro di non avere le schermate blu e vedrai meglio i futuri programmi 4K .

Se puo'essere utile ai possessori di smart tv lg. Ho chiamato prima l assistenza tecnica sky q e sanno del problema delle schermate blu. Procederanno ad un aggiornamento ...nel frattempo si ovvia cosi..........da vedere se funziona......su sky q impostazioni, configura, e mettete no a controllo hdmi. sullo smart tv lg dovete disattivare simplilink. che e' il corrispondente del controllo hdmi che fa sky q. quindi non impostate se avete soundbar su tv arc perche' in tal caso via obbliga ad attivare simplilink.io utilizzo tv lg come fonte collegata via bluetooth. oggi verifichero' se tale soluzione risolve il problema delle schermate blu.
 
Li hanno proprio testati bene i decoder prima di darli ai clienti.

La solita fretta....
 
Li hanno proprio testati bene i decoder prima di darli ai clienti.

La solita fretta....

vabè niente a che vedere con quando gli errori erano dovuto agli HDCP che è ben + diffuso dei vari acr, cec, input hdmi, anynet+. cmq mi pare sia limitato agli LG e neanche su tutti i modelli, io ho l'LG e non ha problemi almeno su un mini.

i decoder sono pressochè inglesi...da loro non vendono LG?

cmq siamo già un bel pezzo avanti...di solito glissano con "è la prima volta che lo sento dire"
 
vabè niente a che vedere con quando gli errori erano dovuto agli HDCP che è ben + diffuso dei vari acr, cec, input hdmi, anynet+. cmq mi pare sia limitato agli LG e neanche su tutti i modelli, io ho l'LG e non ha problemi almeno su un mini.

i decoder sono pressochè inglesi...da loro non vendono LG?

cmq siamo già un bel pezzo avanti...di solito glissano con "è la prima volta che lo sento dire"

Si che li vendono gli LG
 
vabè niente a che vedere con quando gli errori erano dovuto agli HDCP che è ben + diffuso dei vari acr, cec, input hdmi, anynet+. cmq mi pare sia limitato agli LG e neanche su tutti i modelli, io ho l'LG e non ha problemi almeno su un mini.

i decoder sono pressochè inglesi...da loro non vendono LG?

cmq siamo già un bel pezzo avanti...di solito glissano con "è la prima volta che lo sento dire"

quando chiamai la prima volta sky q e venne il tecnico dissero impossibile.ora c'e' un forum pienooooooooooooooo ..............comunque per eliminare si deve operare su sky q e lg.pago 21 euro in piu' per dover studiare delle interruzioni blu...............
 
Se puo'essere utile ai possessori di smart tv lg. Ho chiamato prima l assistenza tecnica sky q e sanno del problema delle schermate blu. Procederanno ad un aggiornamento ...nel frattempo si ovvia cosi..........da vedere se funziona......su sky q impostazioni, configura, e mettete no a controllo hdmi. sullo smart tv lg dovete disattivare simplilink. che e' il corrispondente del controllo hdmi che fa sky q. quindi non impostate se avete soundbar su tv arc perche' in tal caso via obbliga ad attivare simplilink.io utilizzo tv lg come fonte collegata via bluetooth. oggi verifichero' se tale soluzione risolve il problema delle schermate blu.

comunque il problema si e' ripresentato..............ora attendo splitter.e poi solo un santo aggiornmento.............
 
...comunque a me le schermate blu compaiono raramente (due tre volte x anno) anche con il mySky HD collegato a televisore LG. Per risolvere devo spegnere e far ripartire il mySky HD
 
Se puo'essere utile ai possessori di smart tv lg. Ho chiamato prima l assistenza tecnica sky q e sanno del problema delle schermate blu. Procederanno ad un aggiornamento ...nel frattempo si ovvia cosi..........da vedere se funziona......su sky q impostazioni, configura, e mettete no a controllo hdmi. sullo smart tv lg dovete disattivare simplilink. che e' il corrispondente del controllo hdmi che fa sky q. quindi non impostate se avete soundbar su tv arc perche' in tal caso via obbliga ad attivare simplilink.io utilizzo tv lg come fonte collegata via bluetooth. oggi verifichero' se tale soluzione risolve il problema delle schermate blu.

Io questa cosa l'ho fatta, dopo che il tecnico me ne aveva parlato, ma come illustrato qualche post indietro ho attivato il DEEP COLOR sul TV e mi e' sparita la schermata blue, per sicurezza pero' ho acquistato uno splitter come questo
https://www.amazon.it/Musou-Ripartitore-interruttore-Distributore-amplificazione/dp/B01J3K83O2/ref=sr_1_sc_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1517745504&sr=1-1-spell&keywords=mosou+splitter+hdmi
ed ora sembra funzionare, ed ho lo SKYQ da due settimane.
 
Indietro
Alto Basso