• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2018 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.024
Località
Roma
In aggiornamento...

sOYonWh.jpg
rKuuZVu.jpg
Lg8z0hU.jpg
aJuySkP.jpg
czaLWI9.jpg
i7gZlFI.jpg
pB05SqL.jpg



VENERDI' 2: LE BUREAU - SOTTO COPERTURA STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 6: MODUS STAGIONE 2 | LaEffe, doppio episodio ogni martedì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 13: 9-1-1 STAGIONE 1 | FOX Life, ogni martedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 20: THIS IS US STAGIONE 2(10+) | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni martedì alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 26: THE WALKING DEAD STAGIONE 8(9+) | IN CONTEMPORANEA USA | FOX, ogni lunedì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 26: NCIS STAGIONE 14 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 26: TOMORROW IS OURS STAGIONE 1 | FOX Life, dal lunedì al venerdì alle 18.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 27: HERE AND NOW STAGIONE 1 | Sky Atlantic, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Un po' pochine ehh..
Non lo dico perché sono deluso ? ma solitamente propongono qualche serie in più.....
Ma non saranno tutte qui!!!
 
Infatti e qualcosa andrà Andrà anche su sky atlantic
Per me sono già troppe da seguire sul lineare con quelle di gennaio
 
ne ripartiranno anche altre interrotte prima di natale credo. manca greys anatomy che se non è slitata a inizio marzo dovrebbe ripartire
 
Per 911 inizialmente doveva iniziare il 13, poi spostato al 20 insieme a This is us, ora nuovamente tornato al 13 e spero definitivamente (ho visto lo spot e la guida tv on line di FoxLife). Andrà in onda alle 21.05 mentre This is us alle 22.00.
 
Per 911 inizialmente doveva iniziare il 13, poi spostato al 20 insieme a This is us, ora nuovamente tornato al 13 e spero definitivamente (ho visto lo spot e la guida tv on line di FoxLife). Andrà in onda alle 21.05 mentre This is us alle 22.00.

probabilmente hanno scelto di fare il doppio episodio di 911 e poi dalla settimana dopo accoppiarlo con this is us magari col numero episodi gli torna meglio così e finito this is us manderanno, se ci sono i doppi di 911

di this is us mancano 9 puntate...quindi 9 settimane

911 avrà 13 episodi cioè 9 settimane singole + 2 settimane doppie

ecco risolto l'arcano...esigenze di palinsesto per spingere una serie tv di tematica affine...
 
No in realtà il 13 febbraio alle 21.05 c'è il solo episodio iniziale di 911 e alle 22.00 le due ultime puntate di Younger.
 
Ma X-Files andrà in mid-season? Se walking dead reinizia...mi sono forse perso qualcosa io
 
Il 26 febbraio riprenderò in mano The Walking Dead.
Per il resto non c'è nulla che mi ispira, a parte forse 9-1-1 che dal promo sembrerebbe interessante.
 
Approfittando dell'arrivo della stagione 2, finalmente sono riuscito a cominciare e mettermi in pari con Les Bureau des legends....
Accidenti....Mi ha preso tantissimo...
Molto molto bella...
 
Approfittando dell'arrivo della stagione 2, finalmente sono riuscito a cominciare e mettermi in pari con Les Bureau des legends....
Accidenti....Mi ha preso tantissimo...
Molto molto bella...

E' una gran bella serie....molto intrigante. :)
 
Indietro
Alto Basso