• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più PS4

Lbor

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2017
Messaggi
38
Buonasera a tutti,

ho già parzialmente postato questo tema in un Thread relativo a sky Q, non ricevendo però risposte esaustive. Magari qui qualcuno mi può aiutare..

La mia Ps4 non si può più utilizzare sul plasma lg del 2005, forse solo un caso ma prima dell’installazione di Sky q, 1 settimana fa, tutto andava bene: avendo una sola porta hdmi utilizzavo un multiswitch da cui passavano le tre uscite hdmi di tv (my sky hd), apple tv e infine ps4. Una era libera.
Martedì scorso ho dovuto staccare apple tv, spostando nella sua posizione la ps4, ovvero potevo utilizzare solo due porte. Fino a ieri tutto, bene. Poi dopo aver giocato ed esser passato al tv (sky q, sempre tramite multiswitch) per la ps4 il buio, con scritta segnale assente. Anche l’hard reset (distacco tensione sia generale che solo alla ps4 cambiava di poco e temporanrsmente la situazione: la ps partiva, compariva il caricamento, ma al riavvio automatico, tutto tornava buio e silente come prima..
Ho provato ad utilizzare un cavo nuovo, collegarla direttamente al tv, bypassando il MS: solo spostand9la sul nuovo tv samsung (mai provato prima) funzionava, sia direttamente che attraverso il MS.
Solo il collegamento di sky q diretto al plasma (lg) ne permetteva la visione, in precedenza anche con MS..
Questo quindi esclude il malfunzionamento di MS, cavo.
Qualcuno mi può dire cosa succede?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso