• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BWare RX8900 - Alcune domande

il ctes è stato compilato basandosi sui fw originali o quantomeno sui primissimi fw alternativi.Dopo parecchi update fw alternativi(ma anche originali) puo' succedere che le liste salvate dal decoder,risultino non piu' compatibili con l'importazione su ctes,esempio ne è il bware 8900.Fortunatamente rimangono compatibili quelle esportate,accontentiamoci così perchè se dovesse succedere come per il bware JB007 anche l'esportazione non sarebbe piu' compatibile e per "aggiustarci" la lista canali dovremo andare di telecomando.

Fabi, ma non ci sono piu stati aggiornamenti fw?
 
Grazie.

Peccato che il solito problema, a distanza di 1 anno dalla mia segnalazione, non è stato risolto. Peccato.
 
Ultima modifica:
premesso che io sono alla versione 1.9.67 e che la mia card tivusat è una delle prime color arancio;nel menu super setting nella riga CA c'è scritto anche nagra?se si,selezionandolo la riga CA e premendo ok ti da satus IN FUNZIONE?

Non ricordo come trovare il menu super setting. Che tasto si cliccava?
 
ma è in grado di vedere il nuvo canale test HEVC main 10 che hanno predisposto sul 200?
 
Ma non hai provato? Vedrai che schermo resta nero. Penso non sia Main 10
 
no, non ho questo decoder.
quindi non è affatto compatibile con il prossimo switch off (in realtà non il prox ma quello 6 mesi dopo - sempre che non slitti ulteriormente)!
memomale che non dovevano più vendere tv e decoder non compatibili (vendono ancora il bware combo che non è neanche dvb-t2!!!)
questa cosa del "main 10", secondo me, ha/sta fregato/fregando un sacco di gente! non era mai stata specificata chiaramente la cosa dei 10 bit!!!

grazie per la preziosa info ;-)
 
Ma a parte Rai 4k e altri eventuali 4k non sono così sicuro che tutti useranno l'hevc Main 10... secondo me funzionerà ancora a lungo
 
non è quello che si legge in giro.
dovrebbero usare la main 10 per tutti i canali, anche quelli in SD!
 
Eccolo fw 25.96

no link verso altri forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso