• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BWare RX8900 - Alcune domande

premesso che io sono alla versione 1.9.67 e che la mia card tivusat è una delle prime color arancio;nel menu super setting nella riga CA c'è scritto anche nagra?se si,selezionandolo la riga CA e premendo ok ti da satus IN FUNZIONE?
 
La mia è color blu. Si, nel menu super setting c'è la scritta nagra e poi in funzione. Infatti i canali si vedono, il problema sorge solo nel momento del Timer.
 
Ho continuato a fare altre prove, con reset di fabbrica, formattazione supporto, ecc. Il problema persiste.
Probabilmente il fw non ha risolto del tutto il problema del Timer dai canali criptati. Su alcuni decoder il problema persiste. Come faccio a segnalarlo a chi di competenza?
 
Voglio segnalare che il BUG della registrazione da timer non è stato risolto. Dopo aver fatto numerosissime prove con vari dispositivi di archiviazione, formattazioni, ecc, sono giunto alla conclusione con NON è possibile registrare con Timer sui canali ctiptati (Tivusat).

Spero che questo problema venga corretto col prossimo aggiornamento firmware. Grazie.
 
chi di dovere sicuramente legge queste pagine,io confermo il bug sia su ultimo che precedenti fw.....bug presente solo da timer non da registrazioni al volo
 
Questo decoder registra i canali non free (intendo i canali tipo tivusat o con schede ufficiali) in modo codificato oppure no? Se no, ne conoscete qualcuno che lo faccia. Grazie
 
Modifica elenco programmi. Possibile che su questi decoder di pochi euro è sempre un dramma riuscire a spostare i canali in elenco? Lo prendi, lo sposti e si spostano tutti. Ma possibile?
 
Purtroppo il problema della registrazione con Timer dai canali Tivusat NON è stato corretto. Dispiace che si abbia questo spaventoso bug, ma a questo punto credo sia irrisolvibile.

Provato anche a registrare da EPG, ma stesso problema. Dopo 5-10 secondi esce la scritta Canale Codificato e si blocca la registrazione.

L'unica cosa senza difetto è l'operatività su DTT, ma lato SAT, purtroppo, il timer è non funzionante.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso