• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Babylon Berlin

albyy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
491
Nessuno se l'è filata questa serie? non vedo neanche il topic aperto:D
io l'ho vista tutta e l'ho trovata molto bella e avvincente! Proseguirà in futuro o si è chiusa con queste 16 puntate?
 
Anch'io la sto seguendo. Sono alla decima puntata. Eccezionale
 
Io vado sempre controcorrente e assicuro che non lo faccio apposta :D
Apprezzo la ricostruzione storica, trovo alcuni attori (soprattutto Charlotte) davvero bravi...ma devo dire che non mi entusiasma...
 
anch'io la sto seguendo......i primi 3-4 episodi così così poi però ho cominciato ad apprezzarla.....
 
Molto pesante come serie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Finita ieri sera. Girata benissimo, e ottima interpretazione degli attori. Ha anche un bel finale, tutto sommato.
Penso che qualche importante forzatura nella trama vada letta alla luce di un possibile rinnovo (che mi auguro).
Comunque la consiglio.
 
Serie ottima, forse un po' troppi 16 episodi. Ne farei al massimo 10. Alcuni episodi sono molto belli, tipo il pilot che è formidabile. E poi il penultimo che ti lascia col fiato sospeso.
Bravi gli attori, tutti giovani ed emergenti: Charlotte è stupenda
 
Serie ottima, forse un po' troppi 16 episodi. Ne farei al massimo 10. Alcuni episodi sono molto belli, tipo il pilot che è formidabile. E poi il penultimo che ti lascia col fiato sospeso.
Bravi gli attori, tutti giovani ed emergenti: Charlotte è stupenda

Sono 2 stagioni da 8 episodi trasmesse una dopo l'altra.
 
Non fatevi ingannare da ciò che può sembrare dai promo, cioè una specie di fiction tedesca d'epoca in costume... In realtà questa è una bellissima serie in cui certamente si vede il risultato di cospicui investimenti in scenografie ed ambientazioni (ricostruzioni storiche bellissime in tutte le sfaccettature, dai saloni eleganti e sfarzosi ai fumosi palazzi del potere, fino ai luoghi di degrado e dei quartieri popolari) ma c'è molto altro: una trama avvincente che si dipana attorno a personaggi ben caratterizzati, spionaggio, azione, suspence e una notevole colonna sonora.

Veramente un'ottimo prodotto dal respiro internazionale.
 
Indietro
Alto Basso