• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Vero, non erano così. Ora compare la scritta Discovery, alla sua destra il logo di K2 per esempio, e a destra del logo di K2 quello di Family Club.
 
In questa fase di cambiamenti sul dtt, forse hanno deciso di lasciare sempre i loghi di K2 e frisbee anche quando c'è il logo di Family Club per maggior chiarezza.
 
Ultima modifica:
In questa fase di cambiamenti sul dtt, forse hanno deciso di lasciare sempre i loghi di K2 e frisbee anche quando c'è il logo di Family Club per maggior chiarezza.

Infatti, come per Giallo durante la programmazione di Real Giallo dal 10 aprile 2020 (data in cui la luminosa era modificata), ha lasciato fisso il logo di rete, invece di mettere quello del contenitore.
 
quale problema?
Scusa se rispondo in estremo ritardo, ho avuto poco tempo per passare sul forum. Da tempo immemorabile tutti i canali Discovery sulla frequenza sat polacca hanno disturbi se guardati via Sky, mentre non li hanno via Tivusat. Secondo me perdono la sincronia di cambio chiavi di decodifica. Infatti ci sono momenti in cui il problema non c'è, momenti in cui squadrettano tipo ogni 30 secondi e momenti in cui lo fanno ogni 5. Non è una vera squadrettata, è più una striscia in cui l'immagine sembra avere una persistenza dei fotogrammi precedenti. A volte mancano anche pezzi di audio. Codifica, suppongo, visto che in nagra sula stessa frequenza va benissimo.
 
Su Discovery+ è stata aggiunta la sezione "Kids", comprende i programmi di K2 e Frisbee.
 
Scusa se rispondo in estremo ritardo, ho avuto poco tempo per passare sul forum. Da tempo immemorabile tutti i canali Discovery sulla frequenza sat polacca hanno disturbi se guardati via Sky, mentre non li hanno via Tivusat. Secondo me perdono la sincronia di cambio chiavi di decodifica. Infatti ci sono momenti in cui il problema non c'è, momenti in cui squadrettano tipo ogni 30 secondi e momenti in cui lo fanno ogni 5. Non è una vera squadrettata, è più una striscia in cui l'immagine sembra avere una persistenza dei fotogrammi precedenti. A volte mancano anche pezzi di audio. Codifica, suppongo, visto che in nagra sula stessa frequenza va benissimo.
ho segnalato la cosa a Discovery. Nel caso, dovranno ovviamente intervenire TVN (provider polacco) e Sky…
 
Un utente aveva notato un problema simile mi pare su Motor Trend HD su un decoder Sky, io sempre sullo Sky Q li ho appena percepiti perché mi soffermo poco sul canale.
 
Attenzione! C'è una novità. Si chiama alta qualità. Dall'8 Marzo i canali Discovery passano all'HD. Risintonizza la tv per guardare i tuoi programmi preferiti. Se dopo aver risintonizzato ancora non li vedi, dovrai cambiare il televisore o acquistare un decoder. Per farlo puoi richiedere un bonus. Per saperne di più vai sul sito www.nuovatvdigitale.mise.gov.it chiama il call center o scrivi un whatsapp

uX1yosr.jpg

CA2KnOb.jpg

f3N3C9M.jpg
 
ho segnalato la cosa a Discovery. Nel caso, dovranno ovviamente intervenire TVN (provider polacco) e Sky…

Ho monitorato un po' i canali via satellite sullo Sky Q Mini, collegato in wi-fi col Platinum (ultimo modello) che a sua volta riceve dalla parabola.

Non viene interessato alcun canale pay di Discovery e nemmeno gli Eurosport.

Indicativamente dalle 23.15 alle 0.30

Freq. 11393 V:
Nove HD > ok
Giallo HD > ok
HGTV HD > problemi
Motortrend HD > problemi

Freq. 11258 H:
DMAX HD > problemi
Real Time HD > ok
Food Network HD > ok
K2 > ok
Frisbee > ok


Solo su DMAX HD gli squadrettamenti (non so come chiamarli) in loop ogni tot. secondi, sono scomparsi verso le 0.45.

Se servono ho fatto due foto e un video di un minuto.
 
Attenzione! C'è una novità. Si chiama alta qualità. Dall'8 Marzo i canali Discovery passano all'HD. Risintonizza la tv per guardare i tuoi programmi preferiti. Se dopo aver risintonizzato ancora non li vedi, dovrai cambiare il televisore o acquistare un decoder. Per farlo puoi richiedere un bonus. Per saperne di più vai sul sito www.nuovatvdigitale.mise.gov.it chiama il call center o scrivi un whatsapp
in realtà, non servirà alcuna ri-sintonizzazione extra re-farming, a parte che per Food Network che cambierà mux…
 
Ho monitorato un po' i canali via satellite sullo Sky Q Mini, collegato in wi-fi col Platinum (ultimo modello) che a sua volta riceve dalla parabola.

Non viene interessato alcun canale pay di Discovery e nemmeno gli Eurosport.

Indicativamente dalle 23.15 alle 0.30

Freq. 11393 V:
Nove HD > ok
Giallo HD > ok
HGTV HD > problemi
Motortrend HD > problemi

Freq. 11258 H:
DMAX HD > problemi
Real Time HD > ok
Food Network HD > ok
K2 > ok
Frisbee > ok


Solo su DMAX HD gli squadrettamenti (non so come chiamarli) in loop ogni tot. secondi, sono scomparsi verso le 0.45.

Se servono ho fatto due foto e un video di un minuto.
ho inoltrato la segnalazione ;)
 
Attenzione! C'è una novità. Si chiama alta qualità. Dall'8 Marzo i canali Discovery passano all'HD. Risintonizza la tv per guardare i tuoi programmi preferiti. Se dopo aver risintonizzato ancora non li vedi, dovrai cambiare il televisore o acquistare un decoder. Per farlo puoi richiedere un bonus. Per saperne di più vai sul sito www.nuovatvdigitale.mise.gov.it chiama il call center o scrivi un whatsapp

uX1yosr.jpg

CA2KnOb.jpg

f3N3C9M.jpg
Perché chiamano l'HD con alta qualità invece di alta definizione?
 
Attenzione! C'è una novità. Si chiama alta qualità. Dall'8 Marzo i canali Discovery passano all'HD. Risintonizza la tv per guardare i tuoi programmi preferiti. Se dopo aver risintonizzato ancora non li vedi, dovrai cambiare il televisore o acquistare un decoder. Per farlo puoi richiedere un bonus. Per saperne di più vai sul sito www.nuovatvdigitale.mise.gov.it chiama il call center o scrivi un whatsapp

Finalmente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Attenzione! C'è una novità. Si chiama alta qualità. Dall'8 Marzo i canali Discovery passano all'HD. Risintonizza la tv per guardare i tuoi programmi preferiti. Se dopo aver risintonizzato ancora non li vedi, dovrai cambiare il televisore o acquistare un decoder. Per farlo puoi richiedere un bonus. Per saperne di più vai sul sito www.nuovatvdigitale.mise.gov.it chiama il call center o scrivi un whatsapp

è un messaggio apparso anche sui canali mediaset...
non dirmi che avremo quasi tutti i canali "importanti" in HD, io ero rimasto al solo rai tg 24 in HD :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso