• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Sinceramente non mi aspettavo nemmeno l'aggiunta di tale suffisso in luogo della conversione all'HD dell'8 marzo. ;)
 
Complimenti a discovery, l'unico editore che si è adeguato alla nuova tecnologia, tralasciando la modalità audio
 
Beh quelle c'erano già. Non è che li hanno aggiunti.
L'8 marzo i suffissi sono stati aggiunti e credo che l'aggiunta si sia resa necessaria per via della presenza di una o più versioni ancora in SD, ma in quei casi sulle versioni SD era sufficiente scrivere Provvisorio; su Food Network lo si fece ma non su Nove.
 
L'8 marzo i suffissi sono stati aggiunti e credo che l'aggiunta si sia resa necessaria per via della presenza di una o più versioni ancora in SD, ma in quei casi sulle versioni SD era sufficiente scrivere Provvisorio; su Food Network lo si fece ma non su Nove.
L'unico SD rimasto da quella data in poi era Food Network, appunto.
EDIT: rettifico, anche Nove ha ancora i due doppioni SD
 
Ultima modifica:
Sul satellite sarà mai possibile una sistemazione ed unificazione dei nomi (id) dei canali di Discovery, rendendoli possibilmente uguali a quelli del dtt?

Edit: i nomi probabilmente per questioni tecniche (vorranno distinguere gli italiani dai polacchi che si trovano sugli stessi TP), in alcuni casi sono più lunghi, con scritto Italy, a volte con dei doppi spazi... bruttini.

Dtt / satellite a confronto:

NOVE / Nove HD
Real Time / Realtime Italy HD
Food Network / Food Network Italy HD
GIALLO / Giallo HD
K2 / K2
frisbee / Frisbee
DMAX / DMAX Italy HD
HGTV - Home&Garden / HGTV Italy HD
Motor Trend / MotorTrend HD
 
Ultima modifica:
Dtt -/- satellite a confronto:

NOVE / Nove HD
Real Time / Realtime Italy HD
Food Network / Food Network Italy HD
GIALLO / Giallo HD
K2 / K2
frisbee / Frisbee
DMAX / DMAX Italy HD
HGTV - Home&Garden / HGTV Italy HD
Motor Trend / MotorTrend HD
Le gestione dei canali tra sat e DTT è affidata a team diversi immagino?
Tra l'altro l'indicazione di "Italy" per Real Time mi pare pure abbastanza superflua. Siamo l'unico paese in Europa in cui il brand è ancora presente, non essendo stato cambiato in TLC.
 
Le gestione dei canali tra sat e DTT è affidata a team diversi immagino?
Tra l'altro l'indicazione di "Italy" per Real Time mi pare pure abbastanza superflua. Siamo l'unico paese in Europa in cui il brand è ancora presente, non essendo stato cambiato in TLC.

mi sa che siamo gli unici nel mondo ad ancora avere real time.
avevo sentito che recentemente doveva partire in sud africa, ma non so è partito?
 
Indietro
Alto Basso