• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Qualcuno mi può spiegare che senso ha per Discovery tenere presidiata la Lcn 234 a schermo nero con identificativo Entertnaiment Fact, alla luce dell'operazione HGTV in partenza sul 56. Se avevano un progetto per quel canale, di occasioni per lanciarlo su Lcn più basse, ne hanno avute anche altre e allora perchè tenersi una Lcn che non utilizzeranno mai. Non potrebbero monetizzarla cedendola ad altri, credo che di compratori ne avrebbero trovati.
 
Promo di lativù anche sui canali Discovery. Promo personalizzato ovviamente:

C0H06B7.jpg

Q6IHpSc.jpg

njKlGco.jpg

rc3ybWO.jpg

DZbNEKA.jpg

9LzHlEL.jpg
 
Promo di prima serata modificata con l'aggiunta di HGTV. Il logo di Motor Trend da grigio/bianco è passato a ross/nero come è effettivamente nella realtà.

FqoFvPS.jpg
 
Bravi, ma vorrei più messaggi del genere anche su altri canali, magari seguendo la falsariga dei "#restiamoacasa" dei social
 
Ma così non si capisce nemmeno se uno sta guardando Discovery o Real Time! Discovery troppo grande, si confonde col logo/nome del canale. E' un po' come se Mediaset sotto ai suoi loghi scrivesse enorme Mediaset.
 
Su Giallo è stato cambiato anche il font e le dimensioni della scritta che indica il programma in onda
 
Anche i promo dei canali saranno tutti uguali, cambieranno solo i colori
 
Indietro
Alto Basso