• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

EOTYQAK.jpg
 
Ieri sera simulcast del nuovo programma "L'assedio" su diversi canali del gruppo tra cui Giallo e Motor Trend. Sopra al logo c'era la scritta LIVE:

WMYf81Q.jpg

GspHCvS.jpg

3Kf2zVR.jpg

Moly9FU.jpg

kekHHJy.jpg


La stessa cosa ovviamente è avvenuta sul satellite. Da notare però che su Giallo HD e Motor Trend HD la scritta LIVE era sovrapposta al logo HD.
1zIwEei.jpg

AsolIux.jpg

U4Ge7n8.jpg

bbQIck2.jpg

udBrxcX.jpg

tLuDPRh.jpg

bbSDR11.jpg
 
nonostante il simulcast ho letto che è stato un flop di ascolti comunque... (il programma è praticamente la fotocopia de Le invasioni barbariche)
 
Beh ha fatto il 2%, proprio flop non direi. Se manterrà questi ascolti la prossima settimana sarebbero sopra la media del canale.
 
ALE89 ha scritto:
Beh ha fatto il 2%, proprio flop non direi. Se manterrà questi ascolti la prossima settimana sarebbero sopra la media del canale.

apprezzabile il vedere positivo anche ciò che è negativo...
 
Peccato che per te tutto ciò che fanno è negativo. Almeno ci provano a inventarsi qualcosa in prima serata, sul suo maggior competitor c'è 2012 a loop da anni.

si però non devono competere con programmi peggiori altrimenti perdono già in partenza...
 
si però non devono competere con programmi peggiori altrimenti perdono già in partenza...
Perché il programma della Bignardi cos'ha? Certo è simile per non dire uguale a un suo precedente programma in onda su La7 però non si può negare che almeno tentano di sperimentare qualcosa di nuovo in prima serata. Sul daytime che è pessimo ti posso dare ragione.
 
Perché il programma della Bignardi cos'ha? Certo è simile per non dire uguale a un suo precedente programma in onda su La7 però non si può negare che almeno tentano di sperimentare qualcosa di nuovo in prima serata. Sul daytime che è pessimo ti posso dare ragione.

si ho capito che sperimentano ma se sperimentano ciofeche come fanno a fare audience? gli anni son passati oggi giorno programmi soporiferi come quello della bignardi non tirano più...
 
Se sperimentano sono ciofeche se non sperimentano non trasmettono niente...basta mettersi d'accordo.

mah guarda qui gli unici che si devono mettere daccordo attorno a un tavolo prendendo coscienza della grave situazione in cui imperversa il canale 9 solo solo quelli di discovery...
poi oh se loro sono contenti così beh io francamente me ne infischio e cambio canale... ma non solo io buona parte della gente mi sembra che lo fa quindi non la penso solo io così ma tanti...
 
si però non devono competere con programmi peggiori altrimenti perdono già in partenza...
Intervista molto accattivante al Sindaco di Milano, e soprattutto incontro senza filtri con la portavoce della Seawatch, conclusosi con la testimonianza di una dei tanti vietnamiti (ormai cinquantenne e italiana a tutti gli effetti) salvati dalla Andrea Doria nel 1979. Programma non urlato e terminato ad un'ora decente e rispettosa per lo spettatore. Sono cose interessanti e ben curate. Le cose "peggiori" regnano sovrane in altre prime, interminabili serate.
 
Ultima modifica:
inventarsi proprio nulla. L'assedio è identico alle invasioni barbariche quindi non è una novità, e Crozza, unico che fa ascolti è uguale allo show che faceva su la7. quindi nessuna invenzione
 
Indietro
Alto Basso