• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

mi sembra di aver letto che i canali discovery passeranno in hd nel mese di novembre sul digitale terrestre . si sa qualcosa in merito? grazie
 
Se ti riferisci allo spot in onda sui canali discovery, si riferisce al satellite e a tivùsat. Si parla di alta qualità. Sul sat sono già tutti in HD. Spegneranno le versioni SD e K2 frisbee passeranno in H264 (SD).
 
Ultima modifica:
Se ti riferisci allo spot in onda sui canali discovery, si riferisce al satellite e a tivùsat. Si parla di alta qualità. Sul sat sono già tutti in HD. Spegneranno le versioni SD e K2 frisbee passeranno in H264 (SD).
È possibile che su tivùsat arrivi anche HGTV, magari in HD?
 
Una domanda tecnica, magari per @3750... Ma c'è diversità tra l'emissione di DMAX HD (SAT) e DMAX HD (Streaming)?
Dico DMAX HD, ma in generale tra tutti i canali Discovery tra tv lineare e streaming :icon_rolleyes:
 
Discovery sono i campioni a mandare i loro programmi su tutte le reti (Com'è fatto pure sui canali per bambini) e adesso il rugby su Motor Trend, molto in tema col canale. :D
 
Discovery sono i campioni a mandare i loro programmi su tutte le reti (Com'è fatto pure sui canali per bambini) e adesso il rugby su Motor Trend, molto in tema col canale. :D

beh, questa mi sembra solo una mossa per risollevare gli ascolti del canale, che evidentemente solo coi motori non ce la fa... prevedibile direi. mi aspetto di tutto anche da Home&Garden ormai...
 
Sì ma ricordatevi che per la LCN 59 hanno degli obblighi precisi sui contenuti a carattere sportivo. Probabile che l'inserimento sia dovuto anche a quello
 
beh, questa mi sembra solo una mossa per risollevare gli ascolti del canale, che evidentemente solo coi motori non ce la fa... prevedibile direi. mi aspetto di tutto anche da Home&Garden ormai...
Direi più che altro di non affossare quelli di D-max, visto che Italia che fa ascolti la manderanno lì mentre le altre 2 su Motortrend
 
Non ho capito... mi sono perso qualcosa? Dove starebbe il rugby su Motor Trend? Guardando la guidatv di ieri, di oggi e dei prossimi giorni io non vedo nulla :eusa_shifty: :eusa_think:
 
Potevano chiamarlo Sport Trend o Discovery 59.

Edit: ho visto solo il promo sul rugby su Motor Trend.
 
Non ho capito... mi sono perso qualcosa? Dove starebbe il rugby su Motor Trend? Guardando la guidatv di ieri, di oggi e dei prossimi giorni io non vedo nulla :eusa_shifty: :eusa_think:
Passa il promo dal 6 febbraio tutte le partite dell'Italia su Dmax, tutte le altre partite su Motortrend. Tutto in live streaming su Discovery+
 
Indietro
Alto Basso