• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Eliminate le due copie in SD di Nove (provvisorio) sugli LCN 109 e 509. Ora sono sostituiti da quelle in HD ed entrambi l'ID sono rinominati in NOVE.
 
Eliminate le due copie in SD di Nove (provvisorio) sugli LCN 109 e 509. Ora sono sostituiti da quelle in HD ed entrambi l'ID sono rinominati in NOVE.
Due numerazioni LCN che quindi potrebbero abbandonare, risparmiando soldi e lasciandole libere per altre emittenti (magari non fuffa...) oppure non assegnate e lasciando quindi banda libera ...
 
O se esiste già in altri paesi?
se così, avevo pensato a HBO consultando questa lista https://wbd.com/ :eusa_think:

Il nome WB stonerebbe col logo del gruppo

Warner Bros. Discovery, arriva nuovo canale al numero 37 del digitale terrestre

https://www.tvdigitaldivide.it/warner-bros-discovery-nuovo-canale-numero-37-digitale-terrestre/
"Secondo quanto risulta a Il Sole 24 Ore, che non è riuscito ad ottenere un commento dall’azienda americana, l’operazione si configurerebbe come un affitto per cinque anni con opzione per l’acquisto della numerazione 37 del digitale terrestre di proprietà del gruppo Sciscione (Gmh)"

La ritenevo una buona opportunità per far avanzare DMAX di numerazione
 
Warner Bros. Discovery, arriva nuovo canale al numero 37 del digitale terrestre

https://www.tvdigitaldivide.it/warner-bros-discovery-nuovo-canale-numero-37-digitale-terrestre/

"canale di serie tv e film"
hmmm. speriamo bene.

leggevo poc'anzi su fb. Ma si sa quale potrebbe essere?
O se esiste già in altri paesi?

warner tv? esiste già in vari paesi europei.

(sinceramente, speravo in travel channel per completare la triade di food network e hgtv, ma sapevo che era come un salto nel vuoto sperarci.)
 
Ultima modifica:
Usassero quei contenuti per rafforzare i canali esistenti invece di continuare a crearne di nuovi.
Purtroppo mediaset ha fatto scuola
 
Warner Bros. Discovery, arriva nuovo canale al numero 37 del digitale terrestre

https://www.tvdigitaldivide.it/warner-bros-discovery-nuovo-canale-numero-37-digitale-terrestre/
notiziona, non voglio illudermi ma ho discrete aspettative su questo canale. di certo mi aspetto più di quanto fa mediaset, che fa razzia di lcn per proporre poi sempre le stesse cose. warner su serie e film può contribuire tanto. ecco dove andrà a finire la banda risparmiata da discovery con lo spegnimento di Nove sd in mpeg2.
 
Non siete mai contenti di nulla, basta lamentarsi di tutto.
Lasciatelo partire sto canale poi si vedrà.
Vi meritavate che al 37 restava un canale di televendite h24… ahh già anche quando c’era quello sul 37 gridavate al indecenza per avere televendite h24 su una lcn pregiata come il 37.
Non essere mai contenti e lamentarsi per tutto, tipico italiano.
 
Non siete mai contenti di nulla, basta lamentarsi di tutto.
Lasciatelo partire sto canale poi si vedrà.
Vi meritavate che al 37 restava un canale di televendite h24… ahh già anche quando c’era quello sul 37 gridavate al indecenza per avere televendite h24 su una lcn pregiata come il 37.
Non essere mai contenti e lamentarsi per tutto, tipico italiano.

I canali sono troppi e tutti uguali. Secondo me non serviva un canale in piu'
 
personalmente di discovery non mi hanno mai esaltato i continui factual americani con cui riempiono la programmazione di quasi tutti i tematici, ma mi intriga la loro proposta di film sul Nove, visto che non è quasi mai banale, cosi come le serie trasmesse su Giallo. se proponessero un canale in grado di proporre serie e film su quel solco non mi dispiacerebbe affatto.
 
"canale di serie tv e film"
hmmm. speriamo bene.



warner tv? esiste già in vari paesi europei.

(sinceramente, speravo in travel channel per completare la triade di food network e hgtv, ma sapevo che era come un salto nel vuoto sperarci.)
Ma Travel Channel è un marchio inesistente o morente, in EMEA
 
personalmente di discovery non mi hanno mai esaltato i continui factual americani con cui riempiono la programmazione di quasi tutti i tematici, ma mi intriga la loro proposta di film sul Nove, visto che non è quasi mai banale, cosi come le serie trasmesse su Giallo. se proponessero un canale in grado di proporre serie e film su quel solco non mi dispiacerebbe affatto.
Sempre meglio di Cielo con i vari "Prendere o lasciare", "Affari al buio" o "Affari di famiglia"...
 
Ma Travel Channel è un marchio inesistente o morente, in EMEA

quello lo so, é per quello che ho detto che era un salto nel vuoto. le possibilitá che fosse trv il canale erano del 0,00000001%.
se é warner tv, é sicuramente una entry ben accetta. le serie tv wbd le usa come contenuti solo per giallo.
 
se é warner tv, é sicuramente una entry ben accetta. le serie tv wbd le usa come contenuti solo per giallo.
warner tv è a pagamento ove presente ma al di là di questo non credo vogliano giocarselo in chiaro come marchio. un po' come Sky che si è sempre guardata bene dal marchiare i canali 8 e 26. a sto punto, se devono usare un brand che hanno già in portfolio, è più probabile cinemax. all'estero è a pagamento pure quello, ma d'altronde per i canali tv a pagamento qui in Italia c'è solo sky, quindi o si va lì o in chiaro per tutti.
anche se spero in un brand d'impatto come cinemax, credo che più realisticamente realizzeranno un brand nuovo, come fu quando lanciarono Giallo.
 
Indietro
Alto Basso