• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

a volte mi sa che si vuole far polemica per niente: ma cosa pretendete dal Nove? Film in prima visione? se è questo, allora è chiaro che resterete delusi tanto dal Nove quanto dal nuovo canale. i film programmati sono un mix di produzioni italiane e straniere, proposte con modalità di multiprogrammazione con più passaggi. quando la multiprogrammazione la fa la pay tv è tutto figo, la fanno in chiaro ed è uno schifo. ok...

Ovviamente te la canti e te la suoni da solo...ho MAI scritto che la programmazione dei film fa schifo?
Peraltro io non ho neppure la pay TV e quindi il paragone è improprio.....stai nel Tuo, visto che nell'ultimo post avevo quotato un altro utente e non te.
Fine OT.
 
Ovviamente te la canti e te la suoni da solo...ho MAI scritto che la programmazione dei film fa schifo?
Peraltro io non ho neppure la pay TV e quindi il paragone è improprio.....stai nel Tuo, visto che nell'ultimo post avevo quotato un altro utente e non te.
non c'è da stare né nel mio, né nel tuo, sei in una discussione pubblica dove tutti ti leggono e chiunque ti può rispondere. per interloquire solo con chi si vuole ci sono i messaggi privati.

Io ho parlato di multiprogrammazione, cioè la tipologia di palinsesto che ripropone in più passaggi un contenuto e che tu, col tuo commento, non hai chiaramente dimostrato di apprezzare. libero di farlo, ma facevo notare che la multiprogrammazione ha costituito da sempre un cardine delle pay tv senza che nessuno ne facesse un dramma, qui invece sembra che lo diventi.

in questo thread proprio tu hai scritto che, a parte Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, Ex c'è poco altro. bene, questi per la cronaca sono i film andati in onda solo nell'ultima settimana sul Nove, escludendo quelli che sono stati già citati:

Vuoti a Perdere
Il Mondo dei Replicanti
Air Force One
Ultimatum alla Terra
Armageddon
Gli Ultimi saranno gli Ultimi

Giusto per confermare quanto si stesse affermando il falso, e mi riferisco all'andazzo generale degli ultimi post, che di certo non sono stati pubblicati solo da te, non a caso nella mia risposta precedente ho usato il Voi al plurale, quindi non vedo cosa ci sia da prenderla sul personale.
 
Ultima modifica:
Prossima settimana le prime serate con film sono soltanto martedì e mercoledì (il film del martedì l'ho scritto sopra).
Detto questo, il focus del canale è altro (Crozza, Only Fun, Contadino cerca moglie)e non certo i film (alcuni strareplicati o,se piace di più, multiprogrammati).
 
Prossima settimana le prime serate con film sono soltanto martedì e mercoledì (il film del martedì l'ho scritto sopra).
Detto questo, il focus del canale è altro (Crozza, Only Fun, Contadino cerca moglie)e non certo i film (alcuni strareplicati o,se piace di più, multiprogrammati).

ma chi ha sostenuto il contrario su questo? il Nove è generalista (come ho scritto sopra), quindi mostra un po' di tutto, oggi c'era anche lo sport infatti.
 
Warner TV mi sembra l'opzione più probabile, è un marchio presente in Europa e con la fusione con Discovery, mi sembrava molto più possibile il suo sbarco anche in Italia. :)
 
in questo thread proprio tu hai scritto che, a parte Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, Ex c'è poco altro. bene, questi per la cronaca sono i film andati in onda solo nell'ultima settimana sul Nove, escludendo quelli che sono stati già citati:
Giusto per confermare quanto si stesse affermando il falso, e mi riferisco all'andazzo generale degli ultimi post, che di certo non sono stati pubblicati solo da te, non a caso nella mia risposta precedente ho usato il Voi al plurale, quindi non vedo cosa ci sia da prenderla sul personale.

Ovviamente non mettono solo quei 3 film, erano un esempio. Semplicemente trasmettono spesso e volentieri gli stessi film anche a distanza di qualche settimana.
Comunque a breve non sarà più un problema, con la library Warner vuoi non programmare delle prime tv di film sul canale principale del gruppo? :)
 
Ovviamente non mettono solo quei 3 film, erano un esempio. Semplicemente trasmettono spesso e volentieri gli stessi film anche a distanza di qualche settimana.
Comunque a breve non sarà più un problema, con la library Warner vuoi non programmare delle prime tv di film sul canale principale del gruppo? :)

le prime tv free sono di Mediaset
 
Ovviamente non mettono solo quei 3 film, erano un esempio. Semplicemente trasmettono spesso e volentieri gli stessi film anche a distanza di qualche settimana.

è la loro multiprogrammazione (la fa anche TV8). da lì a lasciar intendere che ci sono però quasi solo quei 3 film c'è una bella differenza, per questo puntualizzavo.

Comunque a breve non sarà più un problema, con la library Warner vuoi non programmare delle prime tv di film sul canale principale del gruppo?
chissà, vedremo.


ci crederò davvero che sarà proprio quello il marchio scelto solo quando ci sarà il comunicato ufficiale di Discovery e vedrò il logo a schermo.
 
Il canale Warner TV partirà ufficialmente il 30 ottobre sul canale 37 del digitale terrestre. Inoltre trasmetterà in HD nel mux Persidera 3.
 
Visto che è cambiato il nome del gruppo dopo la fusione con WB, si sa se cambieranno nome anche alla piattaforma streaming D+ o rimarrà invariato?
 
Ultima modifica:
Visto che è cambiato il nome del gruppo dopo la fusione con WB, si sa se cambieranno nome anche alla piattaforma streaming D+ o rimarrà invariato?

dovrebbero creare una piattaforma unica fondendo hbo max e discovery+, ma al momento non se ne sa il nome perché non l'hanno ancora deciso. in Italia poi la situazione potrebbe comunque tardare a modificarsi perché c'è un accordo con Sky che durerà ancora a lungo.
 
Mi sembra un po' riduttivo ora chiamarlo Discovery+, almeno che, se con quel "+" idealmente si faccia riferimento anche alla librery WB.

Capisco che neanche possono chiamarlo "Warner Bros. Discovery plus", visto che di solito per i nomi di piattaforme streaming si usano nomi molto corti e orecchiabili, più diretti e facili da pronunciare. Anche messo come sigla (WBD+) non suonerebbe molto bene, non risultando un acronimo.

Magari possono optare per qualcosa di diverso. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Mi sembra un po' riduttivo ora chiamarlo Discovery+, almeno che, se con quel "+" idealmente si faccia riferimento anche alla librery WB.

Capisco che neanche possono chiamarlo "Warner Bros. Discovery plus", visto che di solito per i nomi di piattaforme streaming si usano nomi molto corti e orecchiabili, più diretti e facili da pronunciare. Anche messo come sigla (WBD+) non suonerebbe molto bene, non risultando un acronimo.

Magari possono optare per qualcosa di diverso. Vedremo.

Si può usare "Warner Discovery", come nome di sito e app
Se vi ricordate, Mediaset ha fatto varie modifiche
MediasetPlay, MediasetPlay Infinity e poi Mediaset Infinity
 
Indietro
Alto Basso