• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Però come piattaforma di film come sarebbe, come Paramount+ di adesso che il grosso delle prime visioni è su Sky? Ma penso anche con le serie, sarebbe una piattaforma un po' monca fino a quando i diritti li hanno altri. Se fossero solo library allora dovrebbero essere gratuiti senza abbonamento o compresi nell'attuale Discovery+ senza sovrapprezzi.
 
Cosa aspettano a passare l'audio dei loro canali in Dolby Digital Plus? Ormai considerando che Mediaset l'ha fatto diverso tempo fa (e sicuramente chi non sentiva più r4 c5 e i1 non è rimasto con le mani in mano e avrà provveduto) i tempi sono maturi per questo miglioramento, credo che non ci sia più alcun problema
 
Cosa aspettano a passare l'audio dei loro canali in Dolby Digital Plus? Ormai considerando che Mediaset l'ha fatto diverso tempo fa (e sicuramente chi non sentiva più r4 c5 e i1 non è rimasto con le mani in mano e avrà provveduto) i tempi sono maturi per questo miglioramento, credo che non ci sia più alcun problema
ma allora si può ovviare a sto stramaledetto problema? :5eek: stramaledetto non per me, ma per mia madre che già ci sente poco di suo, per lei è una tragedia... il 20 dicembre lo vede come la morte nera... scusate se sono off-topic ma chiunque potesse segnalarmi un link che spieghi come ovviare al problema avrà la mia sempiterna riconoscenza (con gli amplificatori che ho provato fino ad oggi ho fatto un buco nell'acqua) :icon_redface:
 
Cosa aspettano a passare l'audio dei loro canali in Dolby Digital Plus? Ormai considerando che Mediaset l'ha fatto diverso tempo fa (e sicuramente chi non sentiva più r4 c5 e i1 non è rimasto con le mani in mano e avrà provveduto) i tempi sono maturi per questo miglioramento, credo che non ci sia più alcun problema
Ne troviamo tanti senza audio ... Anche con apparati T2...
 
E se non li hanno cambiati finora nonostante non si sentano i canali Mediaset non credo li cambieranno più
Proprio per questo motivo Discovery ha deciso di non implementare per il momento nè DD+ nè HE-AAC ...
Il test di qualche giorno fa fatto su un loro canale ha avuto riscontri di audience negativi e si è tornati indietro.
Stai tranquillo che non si lascia nulla al caso ... ;)
 
Proprio per questo motivo Discovery ha deciso di non implementare per il momento nè DD+ nè HE-AAC ...
Il test di qualche giorno fa fatto su un loro canale ha avuto riscontri di audience negativi e si è tornati indietro.
Stai tranquillo che non si lascia nulla al caso ... ;)
Il futuro però è DD+ e HE-AAC, giusto?
 
Quel futuro però è più per risparmiare banda, non tanto per far sentire meglio i canali alle nostre orecchie o per sfruttare i nostri impianti dolby come si deve. Basterebbe trasmettere come fa Sky in vero DD 5.1 da 15-20 anni, si sente bene ed è retrocompatibile con tutti i decoder HD e persino SD.
 
Proprio per questo motivo Discovery ha deciso di non implementare per il momento nè DD+ nè HE-AAC ...
Il test di qualche giorno fa fatto su un loro canale ha avuto riscontri di audience negativi e si è tornati indietro.
Stai tranquillo che non si lascia nulla al caso ... ;)
Però tutti i canali Mediaset sono in DD+ e non mi sembra che ci sia stato un crollo di ascolti o l'azienda sia fallita... va bene per adesso che ci sono ancora i provvisori ma dopo il 20 dicembre non avranno più scuse
 
Però tutti i canali Mediaset sono in DD+ e non mi sembra che ci sia stato un crollo di ascolti o l'azienda sia fallita... va bene per adesso che ci sono ancora i provvisori ma dopo il 20 dicembre non avranno più scuse
Penso che nessuno voglia "bocciare" standard audio più efficenti. Semplicemente, verificato che non è ancora il momento giusto, rimanderei in attesa di osservare un cambio della situazione presumibile in seguito allo spegnimento dei provvisori.
 
Da qualche giorno si riscontrano problemi tecnici su discovery+ soprattutto l'epg sui vari canali che l'epg non è preciso come in TV, forse stanno modificando a causa di Warner TV partita domenica scorsa.
 
Indietro
Alto Basso