• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

b.jpg


Se continuano in questo modo coi loghi, se quello di Nove che più o meno sarà come sopra, lo facessero come questo sotto?

a.jpg


Poi mi chiedo questo, ai canali che sono in SD sul dtt, non possono togliere la scritta HD?

Secondo me non sta bene il logo perchè il nome del canale è NOVE a lettere non 9 a numero
 
b.jpg


Se continuano in questo modo coi loghi, se quello di Nove che più o meno sarà come sopra, lo facessero come questo sotto?

a.jpg


Poi mi chiedo questo, ai canali che sono in SD sul dtt, non possono togliere la scritta HD?
Non si potrebbe fare, prima perché il logo è così per esteso e non credo proprio sia prevista una versione ridotta col solo 9, e poi somiglia troppo al logo di un canale spagnolo non più esistente ma probabile sia ancora registrato come marchio.
Sulla scritta HD, non c'era bisogno di toglierla essendo solo un test
 
Alcune immagini:

V0AeKpj.jpg

tbGoFUk.jpg

AKOn7JJ.jpg


q46yfsv.jpg

yStzIST.jpg

joNpi8q.jpg


EyLTlaC.jpg

IL5Er48.jpg

OG9vHMD.jpg


AdxiPFZ.jpg

9BW7tLV.jpg

0XICFkM.jpg


GjmO1FQ.jpg

mW4khgK.jpg

mgY3Sjl.jpg


Netto miglioramento anche per il logo HD di Real Time HD e Real Time +1.

I loghi così non mi dispiacciono. Poi sono piccoli e semitrasparenti.

Ottimo!

Da capire però, come mai solo Real Time e Giallo :icon_rolleyes:
 
Non si potrebbe fare, prima perché il logo è così per esteso e non credo proprio sia prevista una versione ridotta col solo 9, e poi somiglia troppo al logo di un canale spagnolo non più esistente ma probabile sia ancora registrato come marchio.
Sulla scritta HD, non c'era bisogno di toglierla essendo solo un test
Quindi sono già diversificati quelli che hanno fatto definitivi per gli altri canali, HD non compare su quelli del dtt.
 
Ricordo che tempo fa se n'era parlato qui sul forum, i canali Discovery hanno emissioni differenti, qualcuno è emesso da Persidera, qualcuno da Sky, non so se ci sia un'altra emittente per i canali Discovery. Comunque mi sembra che Real Time e Giallo non siano gli unici canali emessi dalla stessa emittente (Persidera in questo caso?). Oppure si tratta solo di un test e sarà applicato a tutti gli altri canali solo una volta trovato quale dev'essere l'aspetto definitivo. Vediamo se 3750... sa dirci qualcosa in più in merito a questo restyling.
 
Se non ricordo male Real Time era a cura di sky, visti anche i loghi HD e +1 differenti. Giallo invece da Persidera (visto il logo piccolo). Però forse questo discorso non vale più da un po' di tempo :icon_rolleyes:
 
Alcune immagini:

V0AeKpj.jpg

tbGoFUk.jpg

AKOn7JJ.jpg


q46yfsv.jpg

yStzIST.jpg

joNpi8q.jpg


EyLTlaC.jpg

IL5Er48.jpg

OG9vHMD.jpg


AdxiPFZ.jpg

9BW7tLV.jpg

0XICFkM.jpg


GjmO1FQ.jpg

mW4khgK.jpg

mgY3Sjl.jpg


Netto miglioramento anche per il logo HD di Real Time HD e Real Time +1.

I loghi così non mi dispiacciono. Poi sono piccoli e semitrasparenti.

Ottimo!

Da capire però, come mai solo Real Time e Giallo :icon_rolleyes:

Giallo o....Grigio? :lol:
 
Ricordo che tempo fa se n'era parlato qui sul forum, i canali Discovery hanno emissioni differenti, qualcuno è emesso da Persidera, qualcuno da Sky, non so se ci sia un'altra emittente per i canali Discovery. Comunque mi sembra che Real Time e Giallo non siano gli unici canali emessi dalla stessa emittente (Persidera in questo caso?). Oppure si tratta solo di un test e sarà applicato a tutti gli altri canali solo una volta trovato quale dev'essere l'aspetto definitivo. Vediamo se 3750... sa dirci qualcosa in più in merito a questo restyling.
sono tutti a cura Persidera, su tutte le piattaforme, tranne Eurosport, Discovery Ch (a cura Discovery) e Food Network (a cura 3Zero2). Il rebrand degli altri canali sarà fatto nei prossimi giorni. ;)
 
sono tutti a cura Persidera, su tutte le piattaforme, tranne Eurosport, Discovery Ch (a cura Discovery) e Food Network (a cura 3Zero2). Il rebrand degli altri canali sarà fatto nei prossimi giorni. ;)
Grazie mille per la precisazione! Quindi come diceva @ALE89 le cose sono cambiate rispetto a un po' di tempo fa. Ma quindi anche Discovery Science è a cura di Persidera?
 
Scusate, come mai utilizzano ancora il vecchio logo di Discovery e non quello nuovo già presente su Discovery Channel? Vedi il promo con tutte le reti del gruppo, c'è una differenza di design...
 
Scusate, come mai utilizzano ancora il vecchio logo di Discovery e non quello nuovo già presente su Discovery Channel? Vedi il promo con tutte le reti del gruppo, c'è una differenza di design...
Credo sia perché il logo generale del gruppo è rimasto quello, è cambiato solo il logo della rete Discovery Channel
 
io francamente avrei messo il logo sopra e la scritta discovery sotto tipo come quelli di mediaset...

joNpi8q.jpg
 
la mia idea la trovo la più giusta di tutte, altrimenti sono troppo lunghi e invasivi
 
io francamente avrei messo il logo sopra e la scritta discovery sotto tipo come quelli di mediaset...

joNpi8q.jpg
Mi piace la tua idea, però farei il logo più grande rispetto alla scritta e nella scritta metterei una lineetta prima e una dopo, tipo -Discovery-
 
Indietro
Alto Basso