• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

io francamente avrei messo il logo sopra e la scritta discovery sotto tipo come quelli di mediaset...

joNpi8q.jpg
Fa troppo Mediaset onestamente, li lascerei come sono adesso. Poi se si libera spazio lateralmente, nella tua proposta, non capisco perché la scritta HD debba stare sopra
 
Grazie mille per la precisazione! Quindi come diceva @ALE89 le cose sono cambiate rispetto a un po' di tempo fa. Ma quindi anche Discovery Science è a cura di Persidera?
sono a cura Persidera i seguenti:
HGTV, K2, frisbee, NOVE/NOVE HD, REALTIME/REALTIME HD/REALTIME+1, DMAX/DMAX HD/DMAX+1, GIALLO/GIALLO HD, MOTORTREND/MOTORTREND HD.
 
Ok quindi tutti i free ad eccezione di Food Network mentre i pay sono gestiti direttamente da Discovery
 

Se riuscissero a dare una leggera trasparenza anche alla porzione contenente la scritta "Time" non sarebbe male. Giusto per essere coordinato con il resto.

Curioso di vedere i loghi più tondeggianti come verranno fuori (K2, Food), e se per i kids terranno comunque il colore.
 
Se riuscissero a dare una leggera trasparenza anche alla porzione contenente la scritta "Time" non sarebbe male. Giusto per essere coordinato con il resto.

Curioso di vedere i loghi più tondeggianti come verranno fuori (K2, Food), e se per i kids terranno comunque il colore.
Bisogna vedere se Food, dato che ha utilizza il rosso, avrà un logo con un cerchio grigio scuro con sfumatura o direttamente tutto bianco. Comunque se li stanno facendo tutti così, non varrebbe la pena lasciare solo quelli dei canali per ragazzi colorati. Motor Trend quasi sicuramente utilizzerà quello testato l'anno scorso, ovvero metà bianco e metà grigio chiaro
Quindi in teoria avremmo Discovery|K2 e Discovery|Frisbee prossimamente?
Esattamente, anche se poi a livello di denominazione resta tutto uguale (ovviamente)
 
Due domandine veloci (anche se la prima ovviamente sarà senza risposta..)

1) che bisogno c'era di invadere mezzo schermo... a parte il renderli trasparenti e monocromatici che è sempre cosa buona e giusta

2) C'è modo di avvisarli che Discovery HD su Sky ha un logo bianco sparatissimo? (oltre ad essere gigante, ma quello è un problema oramai fisso in casa loro). Guardando da vicino la scritta "Channel" sembra che siano due loghi sovrapposti
 
Ultima modifica:
Due domandine veloci (anche se la prima ovviamente sarà senza risposta..)

1) che bisogno c'era di invadere mezzo schermo... a parte il renderli trasparenti e monocromatici che è sempre cosa buona e giusta

2) C'è modo di avvisarli che Discovery HD su Sky ha un logo bianco sparatissimo? (oltre ad essere gigante, ma quello è un problema oramai fisso in casa loro). Guardando da vicino la scritta "Channel" sembra che siano due loghi sovrapposti

1) Ad occhio (su alcuni canali) occupano lo stesso spazio di prima, è in realtà il logo Discovery che dà quell'impressione

2) Purtroppo anche prima era bianco in quel modo, purtroppo non mettono in conto che su alcuni TV può creare problemi (gli OLED ad esempio).
 
1) Ad occhio (su alcuni canali) occupano lo stesso spazio di prima, è in realtà il logo Discovery che dà quell'impressione

2) Purtroppo anche prima era bianco in quel modo, purtroppo non mettono in conto che su alcuni TV può creare problemi (gli OLED ad esempio).

No saranno un paio di mesi o giù di li; ho delle vecchie registrazioni nel Q e non è così sparato
 
A me piace e trovo giusta la scritta discovery serve a valorizzare tutto il gruppo di canali! Solo il logo non rendeva, tanti non sapevano neanche che quel logo era riconducibile al gruppo!
 
A me piace e trovo giusta la scritta discovery serve a valorizzare tutto il gruppo di canali! Solo il logo non rendeva, tanti non sapevano neanche che quel logo era riconducibile al gruppo!

Si infatti solo la D non dice nulla. Alla fine se mettono il nome Discovery su tutti i canali anche Dplay andrebbe chiamato Discovery Play o Discovery Go come negli altri paesi
 
Si è detto nei prossimi giorni, quindi probabilmente nella settimana che inizia domani.
 
che poi tutta stà necessità di far sapere che giallo è di discovery. Allo spettatore che gliene frega?? e infatti non mi trovo tanto d'accordo con un paio di commenti più indietro a riguardo. L'identità di rete la fai con i colori, con il brand, con le grafiche non con un logo di 30 cm
 
che poi tutta stà necessità di far sapere che giallo è di discovery. Allo spettatore che gliene frega?? e infatti non mi trovo tanto d'accordo con un paio di commenti più indietro a riguardo. L'identità di rete la fai con i colori, con il brand, con le grafiche non con un logo di 30 cm
È quello che penso io, secondo me i loghi stanno bene come sono ora
 
io francamente avrei messo il logo sopra e la scritta discovery sotto tipo come quelli di mediaset...

joNpi8q.jpg
Oppure visto che il logo a differenza di Mediaset è in alto, mettere la scritta Discovery sopra?

a.jpg


b.jpg


Ed eventualmente rimpicciolendo un pochino Discovery.
 
Indietro
Alto Basso