• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Nove studia il lancio di un terzo polo tv, verso l'alleanza con La7 e 8 (Sky)

Non solo Rai e Mediaset, Warner Bros Discovery (Nove) studia il lancio di un nuovo polo televisivo. E ci sarebbe già il nome degli "alleati"...

 
Comunicato importante leggere

 
Lo scrivo qui.
Da un po' di tempo (qualche mese) l'hbbtv dei canali discovery sul mio TV LG 2017 non funziona bene, mi esce il bannerino e dovrei fare accetto sulle condizioni, però anche se faccio ok su accetta il banner rimane lì e non va avanti...
 
Lo scrivo qui.
Da un po' di tempo (qualche mese) l'hbbtv dei canali discovery sul mio TV LG 2017 non funziona bene, mi esce il bannerino e dovrei fare accetto sulle condizioni, però anche se faccio ok su accetta il banner rimane lì e non va avanti...
Scrivi direttamente nel 3d dedicato all'Hbbtv ;)
 
Lo scrivo qui.
Da un po' di tempo (qualche mese) l'hbbtv dei canali discovery sul mio TV LG 2017 non funziona bene, mi esce il bannerino e dovrei fare accetto sulle condizioni, però anche se faccio ok su accetta il banner rimane lì e non va avanti...
È da una vita che l'hbbtv di Discovery non va su LG. È come se non ci fosse nessun servizio interattivo, a parte le pubblicità
 
Indietro
Alto Basso