• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

David Letterman [My next guest needs no introduction]

Io aspetto molto Howard Stern. Durante il Late Show c’era proprio tanto da divertirsi!
L’intervista ad Obama dopo un po’ mi ha anche stufato. Troppo pochi acuti
 
Howard Stern è una leggenda. C'è anche nello show Comedians in Cars Getting Coffee di J. Seinfield
 
Ultima modifica:
Howard Stern è una leggenda. C'è anche nello.show Comedians in Cars Getting Coffee di J. Seinfield

Grazie della dritta non lo sapevo!
Stern è una leggenda confermo!
Pensa che la sua voce la conosco da una vita grazie a radio AFN quando trasmetteva su CBS Radio. A volte lo ascoltavo anche senza capire nulla di quello che diceva :D
Poi l’ho conosciuto bene proprio da Letterman. Un personaggio che è inimitabile! Non le manda a dire a nessuno e se deve dire su a qualcuno non si fa un minimo di riguardo! :)
 
Puntata straordinaria quella di Jay-Z. Vale da sola il prezzo mensile dell'abbonamento.
Due giganti
 
Puntata straordinaria quella di Jay-Z. Vale da sola il prezzo mensile dell'abbonamento.
Due giganti

Davvero molto molto bella e quoto tutto quello che dici.
Dal racconto della guerra hip hop tra west coast e east coast, dal rapporto con il padre e la madre, a Dave che ha ri raccontato l’episodio che gli è quasi costato il matrimonio che io ricordo benissimo quando è successo.
Un’intervista bellissima. Dave così mi mancava davvero molto :)
Ora c’è Tina Fay molto divertente pure lei, prossimamente lo guardo. Io sto aspettando con trepidazione Howard Stern :D
 
Ah sì, Dave mi ha fatto morire quando senza tanti scrupoli ha dato del dummass a Donald Trump :D
Se avesse ancora il suo Late Show ci sarebbe da morire dal ridere :D
 
Ah sì, Dave mi ha fatto morire quando senza tanti scrupoli ha dato del dummass a Donald Trump :D
Se avesse ancora il suo Late Show ci sarebbe da morire dal ridere :D

Trump non lo ha risparmiato praticamente in nessuna puntata :laughing7:

Mi sa che non manca molto all'arrivo dei nuovi episodi di Letterman finalmente :)
Intanto ieri è stato ospite da Ellen https://www.youtube.com/watch?v=FCEAut_BYtg
Resto letteralmente ipnotizzato a guardarlo e a sentirlo, la sua comicità mi manca da matti :)

ottimo, anche se in realtà mi manca ancora l'ultimo degli attuali episodi
 
Indietro
Alto Basso