• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto lettore mp3

Devil_24

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
235
Ciao ragazzi,
mi consigliereste un buon lettore mp3,non troppo costoso?Mi sono stancato di avere tutta la musica sul telefono.Ne cerco uno che costi possibilmente meno di 50 € e abbia un ottimo audio ovviamente.
Grazie
 
io ti consiglio di cercare un ipod usato, il mio 160gb di 10 anni fa suona ancora alla perfezione molto meglio di quelli di oggi. se vuoi stare sui 50 euro credo che dovresti cercare ipod nano, il classic di sicuro costa di piú, oppure c'é lo shuffle ma non lo ho mai provato di persona. per me il classic rimane tuttora il migliore, ai tempi i device erano fatti per durare non come ora che é tutto usa e getta.
 
io ti consiglio di cercare un ipod usato, il mio 160gb di 10 anni fa suona ancora alla perfezione molto meglio di quelli di oggi. se vuoi stare sui 50 euro credo che dovresti cercare ipod nano, il classic di sicuro costa di piú, oppure c'é lo shuffle ma non lo ho mai provato di persona. per me il classic rimane tuttora il migliore, ai tempi i device erano fatti per durare non come ora che é tutto usa e getta.

di più,quanto?Dove lo posso trovare online?magari becco qualche offerta.Che generazione è?quarta?
 
Indietro
Alto Basso