• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda Ticket HD

Marchicio90

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
2
Buongiorno ragazzi, mi presento, sono Marco e sono un nuovo iscritto al forum e un nuovo abbonato a Sky.
Lunedì dovrebbe arrivarmi il decoder SKY HD. Ho stipulato il contratto vincolante per 24 mesi con Sky Tv + Calcio + Sport a 29,90 ogni 4 settimane, con la possibilità poi di aggiungere il famigerato ticket HD.
La mia domanda è: escludendo i 7/8 canali "riservati" all'HD, c'è tanta differenza a livello di qualità tra per esempio Calcio 1 Calcio 1 HD?
Può sembrare una domanda banale, ma pagare 8 euro e passa per un servizio a mio avviso "normale", mi sembra un po' troppo.
Vi ringrazio e chiedo scusa in primis se ho sbagliato già sezione ;)
 
L'opzione HD dovrebbe sempre essere di 6€ al mese o 4 settimane se non è cambiata in questi giorni e non ne sono ancora al corrente.
Comunque vale perchè avresti tutti i canali Sport in HD e tutti quelli Calcio che danno la serie A e le principali di B, i canali di Sky TV ed eventualmente del pack Famiglia, tutti i canali Cinema se fai il relativo pack, alcuni canali in esclusiva solo in HD dei pack detti prima, le funzioni interattive, l'on demand in HD (anche se alcuni on demand come i documentari sono solo in SD) e qualche altro vantaggio.
 
Ti ringrazio per la risposta. Il decoder è arrivato, provo il collegamento e poi valuto bene. Comunque, con la promozione fatta, mi è stato detto che devo obbligatoriamente fare il ticket hd a 8 euro al mese. Quello da 6 vorrebbe dire cambiare il contratto ahimè...
 
Indietro
Alto Basso