• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Spero che uno dei prossimi film Sony in 4K sarà King Kong di Peter Jackson. Oppure è impossibile perché non ha i diritti Sky? Lo stanno passando su Mediaset Premium. Io ho parzialmente risolto il problema di visione dei contenuti in 4k disattivando l'HDR+. Ora è decisamente meglio.
Se in futuro inseriranno i film di Premium Cinema sull’On Demand, si. Comunque King Kong è Universal Pictures non Sony, per questo è trasmesso da Premium.

Una domanda: se l'evento in 4k supera il tempo di programmazione della registrazione (ad esempio la partita di tennis delle 17 dura oltre le 20, tempo indicato al momento della registrazione) come posso estendere la registrazione per non perdere la fine dell'evento?
Se Sky aggiorna la guida TV, il programma viene registrato tutto, altrimenti non si può fare nulla, al momento.
 
Salve sono Gerardo ho un Samsung qled 55f7 sto guardando con skyQ il tennis in 4k...ma si vede proprio scuro non riesco a settarlo in nessuna maniera... è normale? Grazie
 
Salve ho una una tv 65 pollici Q6 F a che distanza dovrei stare per il 4K ?
 
Per chi fosse interessato ai consumi, vi posso confermare che sia da acceso che da spento, il decoder ha un consumo di circa 20watt.. a me sembrano un po' tantini. Non so però se dopo un tot di ore spento entra in una modalità risparmio energetico
 
Salve sono Gerardo ho un Samsung qled 55f7 sto guardando con skyQ il tennis in 4k...ma si vede proprio scuro non riesco a settarlo in nessuna maniera... è normale? Grazie

E' lo stesso problema che abbiamo evidenziato in molti. Smanettando con le impostazioni dell'immagine la situazione migliora, rimane comunque una sensazione di immagine più scura con colori meno brillanti.
 
Riviera scadrà il prossimo 31 luglio, devono aver fretta a venderla a Mediaset, in quanto la prossima stagione andrà in onda su Canale 5. È stata disponibile in 4K HDR per solo un mese. (29 giugno-31 luglio)
 
Peccato per Serena Williams, volevo vincesse... :)
Comunque sapete se ci sono possibilità per gli US open in 4K?
 
Riviera scadrà il prossimo 31 luglio, devono aver fretta a venderla a Mediaset, in quanto la prossima stagione andrà in onda su Canale 5. È stata disponibile in 4K HDR per solo un mese. (29 giugno-31 luglio)

Io non ho ancora cspito come vedere sullo Skyq la scadenza dei contenuti on demand.
 
Ancheca voi sul terzo set ci sono problemi di ricezione sul 4k?
 
Prove libere di F1: audio non sincronizzato con il video durante la pubblicità e nelle camere personalizzate Sky sul circuito e nello studio in Italia.
 
Anticipata la scadenza di Riviera di una settimana, ora scade martedì prossimo.
 
Per agosto l’unico film Sony in prima visione in 4K HDR è Jumanji - Benvenuti nella giungla, lunedì 27 agosto. Per settembre mancano le prime visioni di lunedì 10 e 17, ma venerdì 21 settembre andrà in onda Chiamami col tuo nome distribuito da Sony ma solo in Italia, quindi non so se sarà inserito su On Demand in 4K HDR.
 
Indietro
Alto Basso