Pagina 383 di 427 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393 ... UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,830 di 4263

Discussione: Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spaziotto Visualizza Messaggio
    Dopo i tweet senza risposta a Federico Ferri e Sky Sport ho chiamato il call cente clienti +10, la risposta, dopo alcuni minuti di attesa è stata: "al momento non abbiamo novità". Purtroppo la situazione è questa
    a me una ha detto che non vedo il 4k perchè forse non ho una tv in 4k
    Sony Bravia hx820 55" - Onkio NR535 - Sony PS4 - MySkyHD - I-Can 3900
    Sky sport e calcio
    Mediaset Premium sport e calcio

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sul sito Sky non è scritto chiaramente quali eventi sportivi danno in 4K? Non mi riferisco alla guida tv ma a un elenco testuale che dica o meno se questa stagione di Premier è prevista in 4K. Potrebbero anche aver avuto dei problemi tecnici o eventuali eventi sovrapposti (non credo) che ne hanno impedito la trasmissione in 4K nella prima/e giornata/e.
    C’è questa pagina e hanno tolto la Premier League dai campionati in 4K.
    Nessun evento in contemporanea, anzi...
    SKY FULL + SKY Q PLUS
    DAZN - NETFLIX UHD - AMAZON PRIME VIDEO

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche aver avuto dei problemi tecnici o eventuali eventi sovrapposti (non credo) che ne hanno impedito la trasmissione in 4K nella prima/e giornata/e.
    Noi tutti ci auguriamo questa ipotesi e pertanto siamo ancora nel campo delle congetture.
    Però, per sgombrare il campo da tutti i questi dubbi è necessario contattare i vertici o l'ufficio stampa di SKY SPORT.
    Cosa che, come puoi ben comprendere, non possiamo fare noi bensì altri che però sono alquanto ritrosi al momento.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Pupido, visto che insisti, con le tue frecciatine, nonostante le molteplici spiegazioni, ti prendi qualche giorno di riposo

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    L'unica arma per contrastare la decisione di SKY, che sia giusta o sbagliata, questo non lo so proprio: dare disdetta.

Magari vogliono risparmiare spese per mandare i canali di DAZN sul satellite.

Per avere una TV in 4K a casa penso che ci vorranno decenni.
    Che amarezza

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Pupido, visto che insisti, con le tue frecciatine, nonostante le molteplici spiegazioni, ti prendi qualche giorno di riposo
    Cerca di capire, siamo frustrati per questa cosa. Io personalmente ho deciso di cambiare decoder (pagando 100 euro) perché volevo usare il 4k disponibile sulla mia TV. Questo passo indietro, peraltro su uno dei contenuti migliori e più performanti, fa davvero male.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    L'unica arma per contrastare la decisione di SKY, che sia giusta o sbagliata, questo non lo so proprio: dare disdetta.

Magari vogliono risparmiare spese per mandare i canali di DAZN sul satellite.
    i canali di dazn sul sat già sono presenti dallo scorso anno, nessuna spesa aggiuntiva da implementare...

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balinor88 Visualizza Messaggio
    Cerca di capire, siamo frustrati per questa cosa. Io personalmente ho deciso di cambiare decoder (pagando 100 euro) perché volevo usare il 4k disponibile sulla mia TV. Questo passo indietro, peraltro su uno dei contenuti migliori e più performanti, fa davvero male.
    Ad ogni modo, ricordo, non c'è stato alcun comunicato ufficiale da parte di Sky, qui ci si basa su vs. ipotesi

Digital-Forum Master

Predefinito

Iniziata la trasmissione in 4K della Supercoppa Europea

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balinor88 Visualizza Messaggio
    balinor88 capisco benissimo la vostra frustrazione, e per raggruppare il tutto ho consigliato nei giorni passati agli utenti di utilizzare questa discussione, integrandola con le segnalazioni a sky con i vari canali da loro utilizzati, come ho più volte suggerito oggi.
    Molti di voi aspettavano con trepidazione l'inizio della Premier, per il suo 4k di livello (stando ai feedback dello scorso anno) quindi non vedersi l'inizio in 4k molti sono rimasti demoralizzati, e un comunicato di sky manca al momento.
    Ma c'è modo e modo di esprimersi, senza contare tutto il lavoro sin qui svolto dallo tutto lo staff, e sottolineo che il nostro è un hobby, a supporto (ove possibile) degli utenti in tutti questi anni.
    Se vuoi sono disponibile via mp, ma credo di aver chiarito sufficientemente, così da lasciar spazio al vero nocciolo della questione, il 4k su sky.

Pagina 383 di 427 PrimaPrima ... 283333373381382383384385393 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato