• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Aggiungiamo la Spagna. Una partita per turno su Movistar+ e poche partite europee solo nell'ultima parte. Non siamo gli ultimi. :D
 
Aggiungiamo la Spagna. Una partita per turno su Movistar+ e poche partite europee solo nell'ultima parte. Non siamo gli ultimi. :D

ma in Spagna sono proprio indietro. In Italia Sky con il 4k HDR è partito anni fa, questo è il terzo per la Serie A e il quarto per il resto dello sport (cinque anni fa si è partiti con i test di Sky Q con un pò di partite di Serie B, o sbaglio?). ZERO upgrade di contenuti.

edit. dal 2018 è partito lo sviluppo del canale 4k hdr
 
ma in Spagna sono proprio indietro. In Italia Sky con il 4k HDR è partito anni fa, questo è il terzo per la Serie A e il quarto per il resto dello sport (cinque anni fa si è partiti con i test di Sky Q con un pò di partite di Serie B, o sbaglio?). ZERO upgrade di contenuti.

edit. dal 2018 è partito lo sviluppo del canale 4k hdr
Sicuramente siamo partiti anni fa, ma a tutt'oggi fanno schifo le immagini in 4k, se le paragono alla Premier League. E lo devo fare in quanto ok per UK e immagini con colori sparati tanto che le vedo in HD.
 
Sicuramente siamo partiti anni fa, ma a tutt'oggi fanno schifo le immagini in 4k, se le paragono alla Premier League. E lo devo fare in quanto ok per UK e immagini con colori sparati tanto che le vedo in HD.

Sono d'accordo che le immagini 4k del nostro campionato non siano paragonabili alla Premier League ma questo è un problema dei service di produzione e non direttamente di Sky.
Preferisco avere una programmazione 4k degna del 2020 (visto che i feed in 4k ci sono) e poi decidere, in base alla qualità 4k del contenuto, come vederla.

io, con 11 feed 4k europei disponbili, non sono soddisfatto della sola partita di premier + una di serie A, rimanendo nel calcio.
 
Ultima modifica:
Avevo letto credo su Milano Finanza che Sky durante lo stop dello sport ha perso mi pare circa 400mila abbonati. Con questi numeri, l’incertezza sui diritti del calcio, mi sembra improbabile che possano esserci investimenti sul 4K. L’offerta è limitata e temo resterà tale.
 
E comunque il 4K di Bayern-Siviglia è MOLTO buono... Anche se il dettaglio non è entusiasmante
 
Siete mai riusciti a sintonizzare il canale HotBird 4K1 tra gli altri canali sat?
Provate un po' se ci riuscite adesso, o domani tranquillamente.
 
Grazie della verifica, gestione particolare di Sky Q del 4K, visto che è un canale in chiaro.
 
ma in Spagna sono proprio indietro. In Italia Sky con il 4k HDR è partito anni fa, questo è il terzo per la Serie A e il quarto per il resto dello sport (cinque anni fa si è partiti con i test di Sky Q con un pò di partite di Serie B, o sbaglio?). ZERO upgrade di contenuti.

edit. dal 2018 è partito lo sviluppo del canale 4k hdr


per la precisione, tra esattamente 6 mesi, sono 3 anni esatti dal primo evento trasmesso in 4K
Per me sconcertante il fatto che non ci sia ancora un canale e gli eventi siano così limitati.
 
Scusate solitamente quando passo al 4K il mio televisore mi avvisa che sono in 4K HDR
Oggi invece switchando sul gp di Russia non mi compare la specifica
Mi confermate che non è in HDR oppure sto avendo problemi con il televisore? Grazie
 
Scusate solitamente quando passo al 4K il mio televisore mi avvisa che sono in 4K HDR
Oggi invece switchando sul gp di Russia non mi compare la specifica
Mi confermate che non è in HDR oppure sto avendo problemi con il televisore? Grazie
TV Samsung, regolarmente trasmesso in 4k HDR (gamma HLG).
 
Come giudicate il 4K di petra?
La qualità è la stessa sia se lo si registra sul canale lineare che scaricandolo dall'ON demand?
 
Buonissimo 4K oggi, bei colori anche a livello di intensità. Non è ne buio ne molto acceso, finalmente, spero che facciano un'abitudine di questa qualità...
 
Indietro
Alto Basso