• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ma se non hanno costi di produzione, a loro quanto costa accendere il canale 4K?

No perché così è abbastanza inutile, bisogna pregare di poter vedere almeno 2 partite a settimana quando non ci sono le coppe. Mah.

Non lo so.

Speriamo che un punto di svolta ci sia con l’europeo. Visto che non sono in contemporanea.
Ps. C’è qualche obbligo di produzione per le tv?
 
Buon 4K anche oggi... Niente di eccezionale però regolazione dei colori corretta... Probabilmente in lega stanno imparando finalmente... Ultimamente è sempre buono
 
Colori e luminosità corretti,definizione scarsa
Ci sono problemi audio comunque...
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche in HD l'audio è bassissimo. Ho già scritto nel thread della Serie A, servirebbe una segnalazione a Sky, magari i potenti mezzi di @ERCOLINO possono fare qualcosa, spero :eusa_shifty: ...
 
Si alza e abbassa continuamente,in alcuni frangenti si fa fatica a sentire

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Che vergogna, non riescono nemmeno a gestire l'audio.
Il problema é propio l'audio della partita, nell'intervallo durante la pubblicità stavano per esplodere gli altoparlanti della TV.
 
Adesso ci si mettono pure i blocchi dell'immagine col 4k , li state notando pure voi o solo io?
 
Adesso ci si mettono pure i blocchi dell'immagine col 4k , li state notando pure voi o solo io?
Anche io 2-3 micro freeze,al 80 esimo dovrebbero aver risolto i problemi audio....lol

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Se ci fate caso è migliorato leggermente l'audio e sono più frequenti i microblocchi dell'immagine.
 
Prima partita di Serie A in 4K, avevo visto solo Premier e Coppe europee fin’ora.

Ma è sempre stato così per la Serie A? Non mi è parso proprio eccelso, specialmente venendo da City-Arsenal...
 
Prima partita di Serie A in 4K, avevo visto solo Premier e Coppe europee fin’ora.

Ma è sempre stato così per la Serie A? Non mi è parso proprio eccelso, specialmente venendo da City-Arsenal...
Produzioni inglesi sono il top, per la Serie A va già bene che non si vedano i colori sbiaditi o troppo sparati, o immagini buie o sbiadite, o il campo sul grigio-giallo.
 
Indietro
Alto Basso