• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ignobile!! Ma è la produzione lega che non azzecca 2 hdr di fila o è un problema di Sky?! Cioè, sti orrori in 4K vanno anche all’estero?? Io sono proprio passato a Pisa Pescara su Dazn !!
Da sky un tecnico mi aveva detto che il 4K lo gestiva la lega... Come vedete in premier il 4K è perfetto
 
Ignobile!! Ma è la produzione lega che non azzecca 2 hdr di fila o è un problema di Sky?! Cioè, sti orrori in 4K vanno anche all’estero?? Io sono proprio passato a Pisa Pescara su Dazn !!

il feed parte dalla lega, ma Sky potrebbe dire anche la sua visto che paga (se non sbaglio anche il feed aggiuntivo in 4K)

Già vanno con il contagocce!
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

il feed parte dalla lega, ma Sky potrebbe dire anche la sua visto che paga (se non sbaglio anche il feed aggiuntivo in 4K)

Se non sbaglio con il pacchetto acquistato da Sky il 4K era incluso...e comunque non ha senso non protestare con la Lega visto che pubblicizza il suo fantastico 4K grazie a SkyQ.
 
Lo hanno leggermente migliorato.. Ora va meglio anche se rimane comunque molto forte...
 
Se non sbaglio con il pacchetto acquistato da Sky il 4K era incluso...e comunque non ha senso non protestare con la Lega visto che pubblicizza il suo fantastico 4K grazie a SkyQ.

certo. Ma come hai detto anche tu, visto che Sky il 4K LO VENDE, dovrebbe anche preoccuparsi del prodotto che trasmette. Oppure paga e sta zitta?

ma qua siamo alle solite e non voglio essere un disco rotto. A Sky interessa solo pubblicizzare “anche in 4K hdr con Sky Q”
 
Ultima modifica:
Anche io dopo 2 minuti di 4k sono tornato alla version HD... che schifezza...
 
il feed parte dalla lega, ma Sky potrebbe dire anche la sua visto che paga (se non sbaglio anche il feed aggiuntivo in 4K)

Già vanno con il contagocce!


Il 4K della finale di Coppa Italia lo gestiva la Lega ugualmente? Su Rai 4K la visione era molto buona.
 
Il 4K della finale di Coppa Italia lo gestiva la Lega ugualmente? Su Rai 4K la visione era molto buona.

si ma non è detto che la produzione sia la stessa. La lega dovrebbe parlare con l’azienda che effettivamente la produce. Altri eventi di Sky non sono così
 
4K stasera con luminosità folle e qualità scadente direi

Finora tutte le trasmissioni 4K erano troppo scure, ma questa sera completamente opposto, visione incredibilmente sovraesposta! ma allora non è colpa del mio tv Qled6 Samsung .....
 
Finora tutte le trasmissioni 4K erano troppo scure, ma questa sera completamente opposto, visione incredibilmente sovraesposta! ma allora non è colpa del mio tv Qled6 Samsung .....

Erano tutte scure? :doubt: Fino alla sospensione le partite della Serie A TIM avevano sempre i colori sparati in modo esagerato, a parte qualche eccezione.
 
Erano tutte scure? :doubt: Fino alla sospensione le partite della Serie A TIM avevano sempre i colori sparati in modo esagerato, a parte qualche eccezione.

Stai confondendo la luminosità delle immagini con il colore.
Se dovessi fare un bilancio tra le immagini troppo scure e quelle troppo chiare vincerebbero sicuramente le prime.
Invece, se dovessi fare un bilancio tra le immagini con colori sparati e quelle con colori spenti vincerebbero sicuramente le prime.
Questo bilancio, dopo un anno e mezzo di visione della serie A in 4K.
La perfezione si è avuta solo in pochissime partite...
 
Stai confondendo la luminosità delle immagini con il colore.
Se dovessi fare un bilancio tra le immagini troppo scure e quelle troppo chiare vincerebbero sicuramente le prime.
Invece, se dovessi fare un bilancio tra le immagini con colori sparati e quelle con colori spenti vincerebbero sicuramente le prime.
Questo bilancio, dopo un anno e mezzo di visione della serie A in 4K.
La perfezione si è avuta solo in pochissime partite...

In realtà pensavo che si riferisse alle immagini. Però ho notato che valutate quasi sempre solo l'HDR. Anche sulla qualità del 4K ci sarebbe da discutere e non poco.
 
In realtà pensavo che si riferisse alle immagini. Però ho notato che valutate quasi sempre solo l'HDR. Anche sulla qualità del 4K ci sarebbe da discutere e non poco.

Fa pena il 4K della serie A sia in HDR che senza.
Infatti, quando le immagini erano troppo scure disattivavo l'HDR e le cose miglioravano ma solo leggermente...
 
linee del campo con effetto tratteggiato.... anche in hd.... solo a me?

No, stasera è stato un vero e proprio scempio.
Le hanno combinate di tutti i colori. Anche loro si sono arresi davanti alla propria incapacità e al 15° del primo tempo hanno disattivato l'HDR, dopo che per un quarto d'ora le immagini si bloccavano per 5 secondi ogni minuto. Inoltre, le immagini erano così poco definite che sembrava di essere ai tempi del bianco e nero.
Solo al 37° del primo tempo è successo il miracolo. Hanno riattivato l'HDR e le immagini erano perfette. E lo sono state fino alla fine.
Io credo che chi abbia prodotto questa partita si sia veramente vergognato del proprio lavoro!
 
No, stasera è stato un vero e proprio scempio.
Le hanno combinate di tutti i colori. Anche loro si sono arresi davanti alla propria incapacità e al 15° del primo tempo hanno disattivato l'HDR, dopo che per un quarto d'ora le immagini si bloccavano per 5 secondi ogni minuto. Inoltre, le immagini erano così poco definite che sembrava di essere ai tempi del bianco e nero.
Solo al 37° del primo tempo è successo il miracolo. Hanno riattivato l'HDR e le immagini erano perfette. E lo sono state fino alla fine.
Io credo che chi abbia prodotto questa partita si sia veramente vergognato del proprio lavoro!

Il 4K, non confondiamo le due cose.

Hanno dovuto disattivare perché l'immagine si bloccava di continuo, però non mi sembra molto accettabile come cosa.
 
Ultima modifica:
La f1 verrà trasmessa in 4k? Tutto il weekend o solo la gara?
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso