• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

La prima stagione di Trust è disponibile in 4K. È la prima serie TV FX.
 
Scusate nessuno sta guardando Napoli Inter in 4K? Risulta anche a voi la telecamera centrale inguardabile a causa delle sagome dei giocatori dai contorni seghettati/ pixellati? Le altre camere ok specie quella dietro la porta dall’alto. Non potevano usare quella come camera principale?
 
Scusate nessuno sta guardando Napoli Inter in 4K? Risulta anche a voi la telecamera centrale inguardabile a causa delle sagome dei giocatori dai contorni seghettati/ pixellati? Le altre camere ok specie quella dietro la porta dall’alto. Non potevano usare quella come camera principale?

Sì e difatti ho messo Sky Sport Uno perché rende il tutto fastidioso
 
Sì e difatti ho messo Sky Sport Uno perché rende il tutto fastidioso

A volte ho come l’impressione che non facciano adeguate prove prima di trasmettere a livello tecnico questo è inaccettabile spero solo che non vendano questi segnali all’estero ma che figura ci facciamo?
 
Scusate nessuno sta guardando Napoli Inter in 4K? Risulta anche a voi la telecamera centrale inguardabile a causa delle sagome dei giocatori dai contorni seghettati/ pixellati? Le altre camere ok specie quella dietro la porta dall’alto. Non potevano usare quella come camera principale?

Non ho notato questo problema, anzi è stata una delle migliori partite di serie A in 4K, stavolta l’immagine non era scura e non c’erano colori forti che davano fastidio, finalmente un 4K che non mi faceva venire voglia di cambiare canale
 
Scusate nessuno sta guardando Napoli Inter in 4K? Risulta anche a voi la telecamera centrale inguardabile a causa delle sagome dei giocatori dai contorni seghettati/ pixellati? Le altre camere ok specie quella dietro la porta dall’alto. Non potevano usare quella come camera principale?

Purtroppo la telecamera centrale è stata inguardabile fino al 34' del primo tempo. La stessa cosa è successa anche nei primi 10 minuti di Roma-Juventus della scorsa settimana. Invece di andare avanti andiamo indietro...
Chi produce le partite in 4K ha ancora seri problemi ad offrire un prodotto come si deve!
Speriamo che dalla prossima stagione sia finita la fase sperimentale...
 
Purtroppo la telecamera centrale è stata inguardabile fino al 34' del primo tempo. La stessa cosa è successa anche nei primi 10 minuti di Roma-Juventus della scorsa settimana. Invece di andare avanti andiamo indietro...
Chi produce le partite in 4K ha ancora seri problemi ad offrire un prodotto come si deve!
Speriamo che dalla prossima stagione sia finita la fase sperimentale...

Il problema è: se ne accorgono che stanno mandando in onda un prodotto con seri problemi? ( deve essere per forza così altrimenti sono incompetenti e basta) allora prendono in giro lo spettatore pensando basta che legge la scritta 4K in alto a sinistra ed è contento ( lancio di noccioline alle scimmie) oppure non se ne accorgono oppure sono imprevisti che capitano all’ultimo momento e non sanno come porvi rimedio ( impreparazione) in ogni caso nei segnali premier questa cosa non l’ho mai vista
 
Dopo aver già guardato in hd nell’weekend catch22 posso tranquillamente dire che quello che sto guardando ora in 4K è praticamente uguale. Forse magari dipende anche da quell’effetto vintage che hanno creato per renderlo credibile come ambientazione anni 40
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Ma che diavolo combinano? Il 4K di Inter Empoli è di nuovo con i giocatori sgranati. Sembra di vedere The Flash!
 
Indietro
Alto Basso