• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ma perché gli extra dei film o serie non li danno subito in 4K ? Io alla fine non li guardo perché aspetto che li mettano poi in 4K , che cavolo di anteprima danno .
Vero. Lo stesso anche su Sky go, un cliente che ha l'anteprima essendo extra perché può usufruirne solo da decoder e non anche da remoto?
 
1 gara ogni turno è disponibile in 4K :)

Purtroppo lo so, però certo che un’eccezione per le 3/4 volte che succede (più big match a nella giornata di Serie A) per tutto il campionato si potrebbe anche fare.
 
Ultima modifica:
Capitò anche due anni fa. In quel caso si giocarono lo stesso giorno Roma-Lazio e Juventus-Napoli e fu trasmessa la seconda.
 
Capitò anche due anni fa. In quel caso si giocarono lo stesso giorno Roma-Lazio e Juventus-Napoli e fu trasmessa la seconda.

Ma è capitato anche qualche altra volta con altre partite, ci vorrebbe un po’ di flessibilità. Poi sia chiaro, è una mia opinione.
 
Molto buia Inter-Juventus in 4K

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ma è riportata da qualche parte la programmazione degli eventi in 4K, magari da consultare con qualche giorno di anticipo?
 
Mica si può controllare ogni programma di ogni canale. Non c'è come per le serie tv o i documentari una selezione che raccoglie tutta la produzione in 4K?<

Purtroppo no. Stava ma non veniva quasi mai aggiornato.

Altra cosa che potrebbe fare Sky IT (in Uk sta) è la sezione sport 4K direttamente sullo Sky Q, chissà se un giorno arriverà!
 
Purtroppo no. Stava ma non veniva quasi mai aggiornato.

Altra cosa che potrebbe fare Sky IT (in Uk sta) è la sezione sport 4K direttamente sullo Sky Q, chissà se un giorno arriverà!

Intendevo proprio una cosa come questa, non capisco perchè non ci sia visto che il 4K lo spingono molto proprio sugli eventi sportivi.
 
Indietro
Alto Basso