• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

e sopratutto qui non era MAI stata segnalata in 4K, vi dovete fidare di ciò che pubblichiamo noi :icon_cool:
https://www.digital-news.it/palinse...sport-programma-e-telecronisti-21-24-febbraio :evil5:

In ogni caso tale partita sarà disponibile anche su Sky 4K in differita alle ore 23 :)

Seguirò sicuramente il tuo consiglio👍🏻
La cosa che mi fa rimanere allibito é che Sky sport 24 abbia fatto molta pubblicità su Chelsea-Tottenham in 4K...
Sinceramente non so cosa pensare.
 
Visto che di sky sport 24 non ci si può fidare, è confermata l’assurdità di non fare in 4K Inter Sampdoria e di fare Torino Parma domani?
 
Che poi sono andate in onda REPLICHE!!
Non ci voleva molto a dare live la partita e le repliche appena finita.

Oltre al fatto che non digerisco proprio la gestione del 4K. Sarò strano io.

Partite prodotte in 4K in Premier e loro trasmettono solo TORINO PARMA.
 
mica è la prima volta...sai quante partite di premier pubblicizzava in 4K e poi all'ultimo cambiano idea...penosi!

Capisco che fosse pubblicizzata da Sky Sport 24 (l'ho visto pure io!), ma non si tratta di un cambiamento di idea quella partita in realtà non è MAI stata nel palinsesto di Sky 4K ed è per quello che nella news sul calcio estero su Digital-News.it non era riportata.

Poi successivamente (quando ve l'ho comunicato io) è stata aggiunta la differita serale.
 
mica è la prima volta...sai quante partite di premier pubblicizzava in 4K e poi all'ultimo cambiano idea...penosi!

È da poco che ho acquistato un Samsung Q90r. In pratica Atalanta-Valencia é stata la mia prima partita vista in 4K. Quindi solo ieri ho potuto constatare che una cosa simile possa accadere. Comunque sono totalmente d’accordo con te!
 
Capisco che fosse pubblicizzata da Sky Sport 24 (l'ho visto pure io!), ma non si tratta di un cambiamento di idea quella partita in realtà non è MAI stata nel palinsesto di Sky 4K ed è per quello che nella news sul calcio estero su Digital-News.it non era riportata.

Poi successivamente (quando ve l'ho comunicato io) è stata aggiunta la differita serale.

Ma se non é mai stata nel palinsesto di Sky 4K per quale motivo Sky sport 24 l’ha pubblicizzata?
 
Liverpool West Ham palesemente downscalata dal 4K. Poi però schiacci il tasto ok e misteriosamente la partita in 4K non c’è.
Misteri di Sky Italia :D
 
Liverpool West Ham palesemente downscalata dal 4K. Poi però schiacci il tasto ok e misteriosamente la partita in 4K non c’è.
Misteri di Sky Italia :D

La partita di stasera Liverpool-West Ham non era prevista in 4K non capisco perchè dici che "misteriosamente" non la trovi :eusa_shifty: Come ho già detto gli eventi live di questa settimana sono Napoli-Barcellona, Lione-Juventus, Watford-Liverpool e Juventus-Inter.
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

La partita di stasera Liverpool-West Ham non era prevista in 4K non capisco perchè dici che "misteriosamente" non la trovi :eusa_shifty: Come ho già detto gli eventi live di questa settimana sono Napoli-Barcellona, Lione-Juventus, Watford-Liverpool e Juventus-Inter.

Dico misteriosamente perché trovo un po’ bizzarro che i tecnici abbiano tra le mani un evento in 4K e lo mandano in onda così com’è facendo downscale per i canali Sky Sport Uno e Football e non mettendo niente in 4K.
Poi se in questo momento c’è qualcosa su Sky Atlantic in 4K che giustifica il tutto non lo so :)
 
Dico misteriosamente perché trovo un po’ bizzarro che i tecnici abbiano tra le mani un evento in 4K e lo mandano in onda così com’è facendo downscale per i canali Sky Sport Uno e Football e non mettendo niente in 4K.
Poi se in questo momento c’è qualcosa su Sky Atlantic in 4K che giustifica il tutto non lo so :)

Non è un upscaling di Sky Italia.
Per il resto la penso come te, 5 partite prodotte in Uk in 4K e 0 in diretta con il 4k. D’altronde come ogni settimana .

5/6 partite di solito in 4K, in Italia 1 (se ci va di lusso)
 
Non è un upscaling, è un downscaling. Era palese da come si vedeva.
Si vede sempre così quando c’è a disposizione il 4K
 
Si , mi sono sbagliato a scrivere.
Non è downscaling fatto da Sky Italia ma dall’origine. (La prodotta e trasmessa in 4K)
Te ne accordi dal logo Premier League che sta in basso a destra.
Da quest’anno, nelle partite in 4K, è diverso

Hanno preso il 4k originale, inserito le grafiche internazionali e downscalato.

Resta comunque scandaloso il trattamento con l’accontentino

Io ho già tagliato qualcosa a Sky, non pago 100 euro mensile per questo trattamento. Ormai anche la partita di Europa League è diventata un optional
 
Ultima modifica:
Si buon 4K oggi....
Piccolo OT, dall'audio Caressa e Bergomi mi sembrano in studio, secondo voi? Non si sono neppure collegati a bordo campo
 
Indietro
Alto Basso