• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Tornato tutto ok, ma solo qualche inquadratura si salva.
4K davvero pessimo.


Ps. Ma c’è un motivo tecnico per cui non mandano i replay in 4K nativo?
 
Sicuri che il problema non sia alla fonte e quindi francese?

Per me i problemi sono stati tutti nel feed fornito dall'UEFA. Quest'ultima li ha risolti nell'intervallo.

Anche in HD c'erano gli stessi identici problemi che voi utenti 4K stavate descrivendo.
 
Pero' potrebbero aggiungere qualche film in più in 4K .
Dovrebbe essere la piattaforma più equipaggiata di questi titoli per quello che si paga, e invece.....
 
La programmazione del weekend 13-15 Marzo su Sky 4K deve essere ancora definita :) Stiamo calmi per favore non cominciamo subito a fare polemiche

Per ora nella sezione repliche delle PL1 e PL2 non è presente il 4K, spero verrà aggiunto, anche se di solito, negli scorsi Gp c’era già...
 
La programmazione del weekend 13-15 Marzo su Sky 4K deve essere ancora definita :) Stiamo calmi per favore non cominciamo subito a fare polemiche

Li conosco bene i miei polli. Già l'anno scorso è andato il 5% in 4K nativo... quest'anno taglieranno sulle libere
 
Pero' potrebbero aggiungere qualche film in più in 4K .
Dovrebbe essere la piattaforma più equipaggiata di questi titoli per quello che si paga, e invece.....
Un film alla settimana, generalmente il lunedì, è disponibile On Demand. Ad oggi solo Sony e Universal.
 
Scusate per il leggero OT: ma dallo sky q si può sempre accedere all'on demand via satellite? E su questo on demand ci sono contenuti 4k?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Scusate per il leggero OT: ma dallo sky q si può sempre accedere all'on demand via satellite? E su questo on demand ci sono contenuti 4k?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Cosa è l'on demand via satellite? Parli dello Scelti per Te? Si, alcuni contenuti vengono "scaricati" e resi disponibili direttamente dal satellite ;)
 
Cosa è l'on demand via satellite? Parli dello Scelti per Te? Si, alcuni contenuti vengono "scaricati" e resi disponibili direttamente dal satellite ;)

A me , tra quelli scaricati via satellite, non è capitato di vederne in 4K.
 
Sono riuscito a sintonizzare la partita in 4K. Premendo home, My Q, Weekend Sport, tasto ok, repliche e scelta della finestra 4K.
Non avevo altre opzioni disponibili.
Mi domando il perché :evil5:
 
Indietro
Alto Basso