• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Notavo dalla guida tv che Domenica ci saranno due partite in 4k contemporaneamente, la roma ed il man utd...sarà vero?

Non credo che sky abbia due canali in 4K, non li ha proprio mai avuti. Sarebbe una piacevole novità ma penso proprio che si siano sbagliati
 
Ho visto anche le grafiche su sky sport 24 che metteva il 4k per tutti e due i match...per questo mi sono insospettito
 
Non credo che sky abbia due canali in 4K, non li ha proprio mai avuti. Sarebbe una piacevole novità ma penso proprio che si siano sbagliati

In realtà agli inizi mi sembra di ricordare che ce li aveva. Solo che uno era nascosto (o senza identificativo) mentre l'altro era con id 4K HDR. Ma potrei ricordare male.

Darò una controllata a tutte le frequenze Sky per vedere se c'è qualche novità semi nascosta :)
 
No , ne abbiamo discusso ieri.
Sky ha impostato sul Q (e pubblicizza) 4 partite in 4K nel weekend (2 serie A e 2 PL)
Ovviamente non è così, Inter sabato e UTD domenica in 4K
 
Esattamente, qua misà tanto che di partite in 4k dei gironi di E.L. non ne vedremo... minima speranza solo per le italiane. (se prodotte all'estero).
Sempre la stessa storia, invece di ampliare il palinsesto 4k, lo tagliano.

Non è questa la motivazione "i tagli" :) Da ieri sera è partita su Sky Arte la produzione originale Sky "Musei" e il canale 4K è impiegato per diffondere quei documentari al giovedì https://www.digital-news.it/news/sk...-piu-prestigiosi-e-importanti-anche-in-4k-hdr

Non si vive di solo calcio :)
 
No , ne abbiamo discusso ieri.
Sky ha impostato sul Q (e pubblicizza) 4 partite in 4K nel weekend (2 serie A e 2 PL)
Ovviamente non è così, Inter sabato e UTD domenica in 4K

Esatto, sabato alle 18 Inter-Parma, domenica alle 17:30 United-Arsenal.
 
Non è questa la motivazione "i tagli" :) Da ieri sera è partita su Sky Arte la produzione originale Sky "Musei" e il canale 4K è impiegato per diffondere quei documentari al giovedì https://www.digital-news.it/news/sk...-piu-prestigiosi-e-importanti-anche-in-4k-hdr

Non si vive di solo calcio :)

Però potrebbero mettere da qualche parte una lista dei programmi trasmessi in 4K. Non dico di aprire il canale lineare, anche se potrebbero fare anche quello come in Germania.

EDIT Corretto.
 
Ultima modifica:
Però potrebbero mettere da qualche parte una lista dei programmi trasmessi in 4K. Non dico di aprire il canale lineare, anche se potrebbero fare anche quello come in Germania, dove sono addirittura due.

in DE sono due canali si, ma non trasmettono mai insieme. Comunque concordo con te, una sezione 4k servirebbe. Forse influiscono i pochi eventi live sportivi?

in un certo senso anche in italia è cosi con "sky cinema 4k" "sky sport 4k" ect. Lì c'è "sky sport uhd" e "sky Bundesliga UHD" in ambito sportivo ma appunto sfruttano lo stesso canale, a differenza dell'Italia però hanno un palinsesto.

Non è questa la motivazione "i tagli" :) Da ieri sera è partita su Sky Arte la produzione originale Sky "Musei" e il canale 4K è impiegato per diffondere quei documentari al giovedì https://www.digital-news.it/news/sk...-piu-prestigiosi-e-importanti-anche-in-4k-hdr

Non si vive di solo calcio :)

per quanti giovedì? grazie

ps. io comunque darei priorità all'evento live visto che poi neanche in differita lo danno...
 
Ultima modifica:
Esatto, sabato alle 18 Inter-Parma, domenica alle 17:30 United-Arsenal.

Però sui canali Sky ho appena visto passare la pubblicità con le partite di Serie A del weekend:

in 4K HDR da Roma-Fiorentina (non Inter-Parma) :eusa_shifty: ...

E' sbagliata la pubblicità? :eusa_think:
 
La F1 in 4K proprio non mi dice nulla. Anche ora, guardarla in 4K o su Sky Sport Uno non mi cambia granchè
 
Ma neanche Milan vs Lille va in 4K? Cioè neanche la partita migliore della fase a gironi mandano in 4K...
 
live in 4k hdr

martedì Champions atalanta liverpool (sbaglio o è la prima al Gewiss Stadium?)
mercoledì Champions niente.
giovedì Europa L. niente.

domenica Premier City Liverpool
domenica SERIE A Atalanta Inter

sempre meglio questa programmazione
 
live in 4k hdr

martedì Champions atalanta liverpool (sbaglio o è la prima al Gewiss Stadium?)
mercoledì Champions niente.
giovedì Europa L. niente.

domenica Premier City Liverpool
domenica SERIE A Atalanta Inter

sempre meglio questa programmazione

Livello di programmazione imbarazzante e non tollerabile dopo 2 anno e mezzo di servizio.
 
Indietro
Alto Basso