• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Anche stasera con la ripresa dell'Europa League l'ennesimo disastro!
Pensavo che in Germania fossero più capaci rispetto a noi invece ci fanno concorrenza!
Fino al 12° del secondo tempo la partita è stata trasmessa in 4K upscalato e solo successivamente in 4K nativo.
Inoltre, i colori delle immagini erano spenti.
Se queste sono le premesse già mi immagino cosa succederà domani con la partita della Roma...
 
Oggi per Siviglia - Roma decisamente un buon 4K. Buoni colori e buon livello di dettaglio... Finalmente dopo lo schifo di ieri...
 
La partita del City di stasera e quella di domani del Bayern sono prodotte in 4K.
Naturalmente SKY non le trasmette in 4K e non produce neanche la partita della Juve in 4K.
Hanno pure il coraggio di pubblicizzare la Champions con il motto "Mai vista così".Complimenti a SKY!
 
Ultima modifica:
Bayern München-Chelsea sarà trasmessa in 4K HDR. Oggi invece hanno privilegiato la F1 in replica. Comunque penso che il promo intenda dire un'altra cosa. :)
 
Bayern München-Chelsea sarà trasmessa in 4K HDR. Oggi invece hanno privilegiato la F1 in replica. Comunque penso che il promo intenda dire un'altra cosa. :)

Certo, lo so. La mia era solo una provocazione rispetto al comportamento menefreghista di SKY riguardo al 4K.
Basti pensare al fatto che lo Sky inglese e tedesco hanno i loro canali lineari in 4K mentre noi ancora nulla!
Per quanto riguarda il Bayern, ti ringrazio per la segnalazione. Infatti, avevo controllato la programmazione qualche giorno fa e non era prevista alcuna trasmissione in 4K.
 
Bayern München-Chelsea sarà trasmessa in 4K HDR. Oggi invece hanno privilegiato la F1 in replica. Comunque penso che il promo intenda dire un'altra cosa. :)
Da telegram sky di poco fa...

" Dove vedere Juve-Lione in tv

LEGGI ANCHE

Garcia: "Ora la Juve subisce più gol, noi..."

La partita di Champions League fra Juventus e Lione verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle 21 di venerdì 7 agosto. La gara sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. La telecronaca di Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251, satellite e fibra) sarà di Andrea Marinozzi. "

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Da telegram sky di poco fa...

" Dove vedere Juve-Lione in tv

LEGGI ANCHE

Garcia: "Ora la Juve subisce più gol, noi..."

La partita di Champions League fra Juventus e Lione verrà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) alle 21 di venerdì 7 agosto. La gara sarà visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo saranno curati da Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. La telecronaca di Diretta Gol (Sky Sport Collection e Sky Sport 251, satellite e fibra) sarà di Andrea Marinozzi. "

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Speriamo sia vero.
 
Sono andato convinto su 201, ma a quanto pare non c’è niente. Il bello è che l’hanno scritto loro.
 
Infatti hanno scritto che Juve Lione sarebbe stata in 4k, ma in realtà del 4k non c'è ombra sia sul canale 201 che 252....
 
Scandaloso... Ma perché.... Fanno ste cagate

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stranissimo che non ci sia... Probabilmente hanno avuto qualche problema... su Digital-Sat hanno aggiornato togliendolo dalla programmazione
 
Io penso che sia stato un refuso. Nella programmazione sul sito e sul decoder non è mai comparsa la partita in 4K nei giorni precedenti.
 
Il tasto ok centrale non porta al 4K, bisogna schiacciare il tasto verde
 
Il tasto ok centrale non porta al 4K, bisogna schiacciare il tasto verde

Il procedimento "ufficiale" come recita il promo prima dell'inizio per attivare Sky 4K è premere il tasto verde, poi funziona ugualmente anche con il tasto OK due volte.
 
Il procedimento "ufficiale" come recita il promo prima dell'inizio per attivare Sky 4K è premere il tasto verde, poi funziona ugualmente anche con il tasto OK due volte.

Adesso è tornato a funzionare :)
È questione di comodità, col tasto centrale ci va subito in 4K senza altri passaggi o attese
 
Indietro
Alto Basso