• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Come faccio a vedere gomorra in 4k registrato?

In che senso, scusa?

Se lo hai registrato in 4k dovresti poterlo vedere attivando la registrazione.
Altriemnti vai in serie Tv e tra le varie trovi "Serie Tv 4k", non puoi sbagliare sono in tutto 4/5 le serie in 4k.
Credo che oltre gomorra ci sia solo Tin Star, riviera, il miracolo e deutschland 86..
 
In che senso, scusa?

Se lo hai registrato in 4k dovresti poterlo vedere attivando la registrazione.
Altriemnti vai in serie Tv e tra le varie trovi "Serie Tv 4k", non puoi sbagliare sono in tutto 4/5 le serie in 4k.
Credo che oltre gomorra ci sia solo Tin Star, riviera, il miracolo e deutschland 86..
Ho registrato dalla guida TV, ma era in HD, come faccio a registrare in 4k?
 
ieri ho visto la mia prima partita in 4K (JUVE AJAX)

la mia primissima sensazione è che passando da HD a 4K (le immagini fossero piu scure) sicuramente un tantino più nitide (ma nulla di eccezionale)

è normale? c'è da settare qualche impostazione in immagini (luminosita/colore/contrasto/ecc?)
 
ieri ho visto la mia prima partita in 4K (JUVE AJAX)

la mia primissima sensazione è che passando da HD a 4K (le immagini fossero piu scure) sicuramente un tantino più nitide (ma nulla di eccezionale)

è normale? c'è da settare qualche impostazione in immagini (luminosita/colore/contrasto/ecc?)
Confermo quanto da te scritto. Ho il TV 4k da due mesi, e la sensazione è stata " nulla di eccezionale". Ho cercato di studiare un po' i settaggi, ma credo che noi umani possiamo fare ben poco...Spero qualcuno mi smentisca
 
quindi tutto questo famigerato 4K . . . è solo un bluff?

o ci voglionio TV maggiormente performanti?
 
quindi tutto questo famigerato 4K . . . è solo un bluff?

o ci voglionio TV maggiormente performanti?

Io ho una tv Samsung della serie Q 2018 e non so se è performante o meno ma il 4k di Sky molte volte non è 4k anche confrontato con netflix o video su YouTube tramite app su Sky Q....
 
Confermo quanto da te scritto. Ho il TV 4k da due mesi, e la sensazione è stata " nulla di eccezionale". Ho cercato di studiare un po' i settaggi, ma credo che noi umani possiamo fare ben poco...Spero qualcuno mi smentisca

Stessa sensazione pure io, magari la mia tv è piccola essendo solo 49 pollici ma tutto sto abisso tra FHD e 4K non l'ho trovato

Molta di più la differenza tra SD ed HD ;)

Comunque non fare i test con Sky ma falli con Netflix o Prime Video
 
Stessa sensazione pure io, magari la mia tv è piccola essendo solo 49 pollici ma tutto sto abisso tra FHD e 4K non l'ho trovato

Molta di più la differenza tra SD ed HD ;)

Comunque non fare i test con Sky ma falli con Netflix o Prime Video
Visti alcuni video su App You Tube del TV ed in effetti sono spettacolari. A sto punto aspettiamo Sky....
 
Ma sul canale 4K solo io vedo il campo eccessivamente verde e la maglietta dell'arbitro è talmente sovraesposta da essere fuori fuoco.
e sul finire del secondo tempo c'è stato un pasticcio tra la traccia audio del commento di Trevisani e Adani e quella di Scarpini di Inter Channel
 
Ma sul canale 4K solo io vedo il campo eccessivamente verde e la maglietta dell'arbitro è talmente sovraesposta da essere fuori fuoco.
e sul finire del secondo tempo c'è stato un pasticcio tra la traccia audio del commento di Trevisani e Adani e quella di Scarpini di Inter Channel

No sei in buona compagnia...
colori a mille e arbitro fosforescente. Per rendere visibilmente accettabile ho dovuto abbassare il colore a 20.
 
Indietro
Alto Basso