• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sul sito non vedo l’indicazione, ma sicuramente il decoder ha la EPG aggiornata.

sul sito Sky ormai hanno messo direttamente la dicitura "in programmazione. Consulta la guida TV per scoprire gli eventi trasmessi in 4k hdr"


ps. Comunque trovare e registrare un evento 4k su Sky Q è diventato ancora più difficile di quanto già lo fosse. Alcune volte sbagliano anche ad impostarlo (vedere INTER MILAN di sabato) .
 
La partita della Roma è palesemente downscalata dal 4K. Ora bisognerebbe solo capire come mai non è disponibile. Dimenticanza? Secondo me sì
 
La partita della Roma è palesemente downscalata dal 4K. Ora bisognerebbe solo capire come mai non è disponibile. Dimenticanza? Secondo me sì

Fino a qualche giorno fa era prevista anche in 4K (ve lo avevo scritto anche io se ricordate) poi è stata tolta :)
 
Fino a qualche giorno fa era prevista anche in 4K (ve lo avevo scritto anche io se ricordate) poi è stata tolta :)

Ma quelli di Sky si sono guardati bene dal sostituirla con un'altra partita. Cominciamo bene la nuova stagione di Europa League in 4K!
 
Ah se per questo di prodotte c’erano anche altre (tipo il Tottenham)

Quella del Tottenham non l’ho neanche sintonizzata e non so come era trasmessa in hd. Quella della Roma, come ho già scritto anche prima, era proprio downscalata dal 4K
 
Forse anche la partita del Napoli era prodotta in 4K, quanto meno a livello di riprese. Quando hanno inquadrato la panchina ho notato infatti che la telecamera a bordo campo aveva la scritta 4K, però questo non vuol dire che tutta la catena di produzione fosse adatta a lavorare a quella risoluzione.
 
Young Boys-Roma e Tottenham Hotspur-LASK erano prodotte in 4K, ma ovviamente non sono state trasmesse con quella tecnologia su Sky.
 
Ma Sky Cinema in 4K è morto? Sono fermi a Petra. Ultimo Terminator per dire su Apple Tv è in DV e Atmos.
 
Ma Sky Cinema in 4K è morto? Sono fermi a Petra. Ultimo Terminator per dire su Apple Tv è in DV e Atmos.
Sì, in quanto non vengono più trasmessi nuovi film Sony o Universal.
Intanto oggi è stata eliminata la versione 4K HDR di The Good Lord Bird. Le prime due puntate non sono più disponibili, avranno avuto problemi con la terza?
 
Indietro
Alto Basso