• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Il 4k dovrebbe avere un canale dedicato.. siamo quasi nel 2020.. tvsat ne ha 4/5
 
Davvero bei documentari anche lato qualità video. Bene aumentare i contenuti 4K anche con altri editori
 
Qualità dei documentari davvero ottima. Credo di poter dire che questo è il miglior 4K visto finora su Sky on-demand.
 
Qualità dei documentari davvero ottima. Credo di poter dire che questo è il miglior 4K visto finora su Sky on-demand.
Ho guardato quello dedicato al diavolo della Tasmania... ma sembrava di averli nella stanza quei rompiscatole nevrotici
 
Ultima modifica:
Io ho installato oggi sky q e sto guardando Liverpool - Everton in 4k...non avevo mai visto niente del genere spettacolare... Con LG 55E9

Inviato dal mio P30 con Tapatalk
 
Qualità dei documentari davvero ottima. Credo di poter dire che questo è il miglior 4K visto finora su Sky on-demand.

Sinceramente vengo da una maratona di "il nostro pianeta" su netflix (Dolby vision) ovviamente non è possibile paragonarli, ma questo di sky in confronto mi sembra un documentario per bambini sia come contenuti che come qualità
 
Lo dici tu stesso che non è possibile paragonarli ma in realtà fai ugualmente il paragone andando peraltro fuori tema, dato che qui parliamo solo del 4k di Sky.

Comunque, se la qualità tecnica di questi documentari è "per bambini" (da capire cosa si intende con questa definizione…), allora le cose sono due: o sono io e qualche altro che non abbiamo idea di cosa sia una visione di buona qualità, o tu stai semplicemente e volutamente disturbando questa discussione con commenti vuoti.

e beh la premier sempre sul pezzo :)

Assolutamente vero. Per lo sport la Premier League è il punto di riferimento :)
 
Qualità ottima anche in HD, qualità divulgativa e informativa dei documentari sui vulcani, per me è a livello di National Geographic.
 
Finalmente hanno acceso la luce per il 4K,per ora si vede davvero bene,ottimo
Peccato per la definizione non proprio eccelsa a campo largo,sembra leggermente sfocata
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Finalmente hanno acceso la luce per il 4K,per ora si vede davvero bene,ottimo
Peccato per la definizione non proprio eccelsa a campo largo,sembra leggermente sfocata
Vero... È un buon 4K comunque... Né molto buio né molto acceso... Non c'è un gran dettaglio però un bel 8 nel complesso ci sta
 
Vero... È un buon 4K comunque... Né molto buio né molto acceso... Non c'è un gran dettaglio però un bel 8 nel complesso ci sta
Di questi tempi è grasso che cola,certo il dettaglio non è granché,ma ho visto di peggio su Sky

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso