• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Problemi miei o a Sky / Feed?

edit. A loro, passa da 4K a Upscaling
 
Si ora è proprio rimosso

Ps. come non detto, di nuovo in 4K nativo
 
E anche questo giovedi nessuna partita di Europa League in 4K...
 
Ma film in 4K non ne' aggiungono più ??
È ritornato Spider-Man: Homecoming però scadrà il 26 marzo. Domani sarà disponibile Spider-Man: Far from Home, mercoledì 25 marzo Noi,mentre lunedì 30 marzo Men in Black: International.
 
Stavo vedendo ieri pomeriggio il nuovo canale Spiderman. In pratica guardando il film in diretta la qualità era hd, riavviando dall'inizio (e quindi passando on demand) il film era in 4k. Non vogliono proprio utilizzarlo il canale 4k?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Di niente ma ho dimenticato Io, Leonardo, sabato prossimo, anche sul canale. Si può già registrare.

Stavo vedendo ieri pomeriggio il nuovo canale Spiderman. In pratica guardando il film in diretta la qualità era hd, riavviando dall'inizio (e quindi passando on demand) il film era in 4k. Non vogliono proprio utilizzarlo il canale 4k?
Non sono mai stati trasmessi, solo i docufilm prodotti da Sky.
 
Di niente ma ho dimenticato Io, Leonardo, sabato prossimo, anche sul canale. Si può già registrare.


Non sono mai stati trasmessi, solo i docufilm prodotti da Sky.


Esatto, l'unico evento in onda su Sky 4K in questa settimana sono i tre passaggi di Io Leonardo: sabato 21 alle 21:15, poi alle 00:20 e domenica 22 alle 12:45
 
Scusate,ma Digital News segnala la serie Diavoli in 4K,ma anche on demand la risoluzione massima è HD....
 
Caterina la Grande disponibile in 4K HDR, dopo ben sei mesi dal debutto.
 
Scusate,ma Digital News segnala la serie Diavoli in 4K,ma anche on demand la risoluzione massima è HD....

Ti sbagli, ci sono anche gli episodi di Diavoli con risoluzione 4K ma non nella sezione dove hai visto tu. Lì infatti la risoluzione massima è in HD.
Devi andare in un'altra sezione, quella specifica delle serie tv in 4K.
Purtroppo, SKY ha strutturato malissimo il suo on demand. Infatti, sarebbe stato molto più logico inserire gli episodi in 4K anche nella sezione normale dell'on demand oltre che in quella specifica del 4K.
Quindi, tu sei stato ingannato proprio da questa cosa.
Purtroppo SKY ha poca cura del suo on demand e lo conferma anche il fatto che se provo a scaricare il 3° episodio in 4K della serie tv Caterina la grande mi esce sempre il messaggio di errore "Download fallito".
Fin quando l'on demand sarà gestito in questa maniera, SKY perderà sempre più punti rispetto ai vari servizi come Netflix, Prime, etc.!
 
Indietro
Alto Basso