• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Scusate, ma l'anno scorso le partite in 4K (sia premier che serie A) erano solo 1 a giornata?
Mi pare di ricordare in serie A che capitassero sia sabato che domenica sera partite in 4K
 
Nessuno ha mai garantito un numero minimo di partite in 4K ma la competizione X "anche in 4K" questo significa che se ne danno almeno 1 di quella competizione in 4K non potete accusarli di non aver rispettato le promesse. Questo vale per la Serie A, per la Champions o per la F1.
 
Si ma la inseriranno di sicuro... praticamente tornano magicamente a metterne una a settimana come l'anno scorso. Eh i miracoli
 
Una partita ogni giornata in 4K ...la 1° giornata non conta ...mahahah da capire questa cosa ? dalla 2° in poi :eusa_wall:
PS spero solo che sia gradito il 4K nativo altrimenti e solo una presa in giro ..la partita nelle scure tenebre non la vedo
 
Confermata la Premier in 4K da Ferri

Buongiorno Luigi, non è così. Le informazioni che stanno circolando non sono corrette. La Premier sarà in 4K come l’anno scorso (domani Liv-Ars), confermata anche la serie A a partire da Juve-Napoli e gli altri eventi. E più film e serie Tv rispetto alla passata stagione. Grazie.

Direi di sì, ho scoperto la risposta per caso. Ora ho chiesto altre info... vediamo.

https://twitter.com/federicoferri/status/1164536654721253376?s=21

Edit. Mi ha risposto
“Buonasera Valerio, confermo una a settimana di Premier e una di serie A. Sugli eventi sportivi siamo sempre pronti a migliorare ulteriormente se ce ne sarà opportunità , e aggiungo più film è più serie tv in 4k. La prego visto che ci segue di non diffondere informazioni sbagliate.”

Quindi tutto uguale allo scorso anno.

C.V.D. ........

Allora che diavolo combinano quelli del webmaster che gestisce il sito di Sky?

Ora sarei davvero curioso se sono corsi ai ripari aggiungendo 4K al contratto oppure le prime giornate niente perché l’Italia è chiusa per ferie :)
Resta il fatto però che in UK ed in Germania il servizio è ben superiore, ma visto che sembrava non esserci niente prendiamola come cosa positiva

la seconda che hai detto :laughing7:

Credo che sia tutto dovuto al problema avuto nel giugno scorso in via Salaria, purtroppo ci vuole tempo


Se credi che sia intervenuto Ercolino sei proprio un ingenuo...
Non sono mai stati al nostro fianco in questa battaglia e ci prendevano o per degli sprovveduti che facevano supposizioni senza verifiche (Satred) oppure per dei rompiscatole che non accettavano le motivazioni del loro non intervento (Vianello). Ragion per cui mi sono rivolto ad altri organi di informazione come DDay.

Non meriti nessuna risposta ... anche se purtroppo lo hanno già fatto, se non si sanno le cose si fa più bella figura tacendo invece di infangare gratuitamente il lavoro altrui :eusa_think:
 
Sono appena rientrato a casa dalle vacanze, ho acceso il decoder, non ce nessun riferimento alla partita Liverpool arsenal in 4k. Siamo sicuri che andrà in 4k? Ricordo che altre volte sotto all evento c era la scritta "anche in 4k hdr"
 
Comunque ancora non è impostato il 4k

Ho notato... però ne parlano ovunque del 4K per la partita.

Sono appena rientrato a casa dalle vacanze, ho acceso il decoder, non ce nessun riferimento alla partita Liverpool arsenal in 4k. Siamo sicuri che andrà in 4k? Ricordo che altre volte sotto all evento c era la scritta "anche in 4k hdr"

Ragazzi non continuiamo con la caccia alle streghe. Ve lo ha confermato Ferri, lo abbiamo confermato noi tramite sky, lo hanno confermato anche altre testate del settore, penso che si possa dire che sarà in 4k, oppure siete come San Tommaso? In questo caso non continuate a chiedere e quando sarà il momento potrete verificare con vostro ditino! :D
 
Ragazzi non continuiamo con la caccia alle streghe. Ve lo ha confermato Ferri, lo abbiamo confermato noi tramite sky, lo hanno confermato anche altre testate del settore, penso che si possa dire che sarà in 4k, oppure siete come San Tommaso? In questo caso non continuate a chiedere e quando sarà il momento potrete verificare con vostro ditino! :D

Pure ora lo ha confermato Mario Giunta in studio con Paolo Di Canio.
 
Ragazzi non continuiamo con la caccia alle streghe. Ve lo ha confermato Ferri, lo abbiamo confermato noi tramite sky, lo hanno confermato anche altre testate del settore, penso che si possa dire che sarà in 4k, oppure siete come San Tommaso? In questo caso non continuate a chiedere e quando sarà il momento potrete verificare con vostro ditino! :D

Non volevo assolutamente dire che sono come San Tommaso;) ho solo detto che è strano che non ci sia ancora.
Di conferme ce ne sono state :)
 
sbaglio o rispetto agli altri anni non e' partita la campagna pubblicitaria di sky per la serie A sui canali generalisti?
Mi ricordo che ci bombardavano minimo 2 settimane prima, tagli?
 
Credo che molti si esaltino parlando e scrivendo "HDR" senza sapere con esattezza di cosa si tratti e dei vantaggi che questo dovrebbe portare ad un segnale video. Ovviamente anche Sky, nel fatto specifico, marcia su questo.

Limitandomi al calcio, dove i 2160p portano un significativo vantaggio in termini di definizione, l'HDR lo trovo inutile. Francamente preferisco guardare le partite senza.


Ok i numeri ci sono ( titoli superiore a 50 ) ma la mia domanda è di questi 50 quanti sono in qualità 4k paragonabile a netflix o bluray 4k ??!! Rispondo subito dicendo che di quelli 49 su 50 sembrano il 1080p dei bluray....

Fai pure 99 su 100 considerando anche i prossimi 50 che verranno aggiunti...
 
Indietro
Alto Basso