• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

prima sul sito sky trovavo le prossime programmazioni in 4k
adesso andando in questa sezione qui https://www.sky.it/tv/skyq/4k-hdr non mi esce nulla anche cliccando sui banner "serie a/ champions ecc."
qualcuno può dirmi come una persona riesce a vedere le prossime programmazioni di sky 4k :mad::mad::mad:


grazie
 
prima sul sito sky trovavo le prossime programmazioni in 4k
adesso andando in questa sezione qui https://www.sky.it/tv/skyq/4k-hdr non mi esce nulla anche cliccando sui banner "serie a/ champions ecc."
qualcuno può dirmi come una persona riesce a vedere le prossime programmazioni di sky 4k :mad::mad::mad:


grazie

Dalla guida tv bisogna selezionare un determinato evento e andare nella sezione "Repliche", troverai tutti i passaggi compresi quelli (in diretta e in replica) su Sky 4K.
 
Dalla guida tv bisogna selezionare un determinato evento e andare nella sezione "Repliche", troverai tutti i passaggi compresi quelli (in diretta e in replica) su Sky 4K.

mi stai parlando della guida tv nel decoder? Io parlo di internet, esiste un sito, una sezione (come peraltro c'era tempo fa, dove sky ti diceva quali eventi venivano trasmessi settimanalmente e quando) dove poter vedere cosa c'è in programmazione prossimamente in 4k?
 
mi stai parlando della guida tv nel decoder? Io parlo di internet, esiste un sito, una sezione (come peraltro c'era tempo fa, dove sky ti diceva quali eventi venivano trasmessi settimanalmente e quando) dove poter vedere cosa c'è in programmazione prossimamente in 4k?


Sul sito sky no, non l’aggiornano quasi mai. Digital News o in questo forum. Nella pagina precedente c’è il palinsesto delle prossime settimane
 
Avete un paio di occhiali da sole da prestarmi per vedere Juve - Samp in 4K? Colori troppo accesi, sembra un campo da calcetto.. Ma in ogni caso meglio così che buio e spento
 
Il 4K HDR della Premier(Chelsea-Liverpool),leggermente meno definito del solito,ma sempre di alto livello
 
Sky Q - Qualità video partite

Salve a tutti sono nuovo, io ho sky q tramite internet perchè non ho modo di mettere la parabola, ma ho un problema abbastanza serio.
Non so se capita solo a me oppure è già capitato ad altri, in pratica vedo bene film e canali ma quando guardo le partite ( ho i pacchetti cinema e calcio) sono veramente pessime come qualità video, i giocatori hanno intorno degli aloni tipo partita in streaming sui peggiori siti pirata.
Ho una sony bravia 4k e una connessione a 980 mega mi pare strano che si veda così male.

Ho settato un pò la tv e togliendo un po la luminosità si vede leggermente meglio ma onestamente se devo pagare per vedere così male tanto vale guardarle su internet dove capita tanto come qualità pessima siamo li, non dico di volerle vedere in HD di altissima qualità ma almeno decente-
E' successo già a qualcuno oppure è un problema solo mio?

P.S. Ho provato su 3 tv sky Q e la qualità resta quella.

Ciao grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Salve a tutti sono nuovo, io ho sky q tramite internet perchè non ho modo di mettere la parabola, ma ho un problema abbastanza serio.
Non so se capita solo a me oppure è già capitato ad altri, in pratica vedo bene film e canali ma quando guardo le partite ( ho i pacchetti cinema e calcio) sono veramente pessime come qualità video, i giocatori hanno intorno degli aloni tipo partita in streaming sui peggiori siti pirata.
Ho una sony bravia 4k e una connessione a 980 mega mi pare strano che si veda così male.

Ho settato un pò la tv e togliendo un po la luminosità si vede leggermente meglio ma onestamente se devo pagare per vedere così male tanto vale guardarle su internet dove capita tanto come qualità pessima siamo li, non dico di volerle vedere in HD di altissima qualità ma almeno decente-
E' successo già a qualcuno oppure è un problema solo mio?

P.S. Ho provato su 3 tv sky Q e la qualità resta quella.

Ciao grazie a tutti

Con quel decoder non è possibile vedere i programmi in 4K. Chiedi nella discussione dedicata.

https://www.digital-forum.it/showth...-(Versione-sw-Q120-002-15-00L)-dal-21-07-2020
 
Giriamo la cosa, quante partite della Serie A vengono trasmesse in 4K all'estero? :)

Zero. Ma girando di nuovo la frittata, quante partite del loro campionato nazionale (top campionati) vengono trasmesse in 4K? :) (io intendevo ciò)

Premier in Uk 9su10 (tra Sky e BTSPORT) 6 su Sky Sports
Bundesliga in De 2su9 su Sky Sport
Serie A 1su10 su sky sport
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso