• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Oggi durante la gara di F1 in un occasione ho perso l'HLG HDR, resta il 4K e anche il parametro BT.2020 attivo. Forse per via di quel BT.2020 ma senza HDR, me ne accorgo quando succede perché la visione diventa nebbiosa e sbiadita, quindi pure peggio che guardare un canale in HD.

Quanto sopra succedeva sistematicamente, non si attivava proprio l'HLG HDR, con le prime partite di Euro 2020. A qualcuno si attivava e ad altri no, poi Sky risolse il problema anche grazie alle segnalazioni qui sul forum. Per i contenuti 4K su on demand era ancora diverso, non erano in HDR ma in SDR si vedevano comunque correttamente.
 
Gentilmente mi direste se ci sono delle novità a riguardo dei film in 4K, tra cui la prima visione Warner di stasera se in 4K?
 
Gentilmente mi direste se ci sono delle novità a riguardo dei film in 4K, tra cui la prima visione Warner di stasera se in 4K?
Niente di nuovo. Fino all’ultimo indizio non è disponibile in 4K.
L'unica novità è la serie Bulletproof ma ci sono solo tre episodi nonostante sia terminata ieri sera su Sky Investigation.
 
Dipende se chi produce la Serie A produrrà delle partite in 4K, visto che DAZN che è la piattaforma principale che trasmette tutta la Serie A, non trasmette in 4K.
Se va bene ne andrà massimo una a turno su Sky in 4K, e spero che di già siano bravi e che questa la facciano vedere anche col pack Sport e non solo con Calcio.
 
Dipende se chi produce la Serie A produrrà delle partite in 4K, visto che DAZN che è la piattaforma principale che trasmette tutta la Serie A, non trasmette in 4K.
Se va bene ne andrà massimo una a turno su Sky in 4K, e spero che di già siano bravi e che questa la facciano vedere anche col pack Sport e non solo con Calcio.

Purtroppo non ci saranno partite in 4K la prossima stagione 🥲
 
Non voglio andare troppo OT, ma è certo che non ci saranno partite in 4K a prescindere, o è un tuo timore o supposizione?
 
Tim tecnicamente sarebbe in grado di trasmettere in 4k e lo farà già da venerdì con le Olimpiadi, ora starà a Dazn decidere se farlo tramite il suo partner oppure no. Io Penso che almeno per i big match ci proveranno
 
Tim tecnicamente sarebbe in grado di trasmettere in 4k e lo farà già da venerdì con le Olimpiadi, ora starà a Dazn decidere se farlo tramite il suo partner oppure no. Io Penso che almeno per i big match ci proveranno

Ma…trasmettono in 720p, attivano il canale dtt di emergenza e poi pensano al 4K? Tutto è possibile…
 
Tim tecnicamente sarebbe in grado di trasmettere in 4k e lo farà già da venerdì con le Olimpiadi, ora starà a Dazn decidere se farlo tramite il suo partner oppure no. Io Penso che almeno per i big match ci proveranno

Ma perchè parlare di TIM, DAZN, Olimpiadi quando la discussione è su Sky 4k? :eusa_wall:
 
Praticamente il 4K di Sky sta andando a morire come tutto sky! Mi sa che rimuovo anche quello così ci saranno altri 5€ risparmiati al mese..tanto sono così pochi i film in 4K..
 
C'è ancora la F1 che merita in 4K e ci saranno le partite di Champions, E.L. e forse di campionati esteri.
I film sono pochi specie le prime visioni, documentari quasi più niente e non in HDR, serie non so perché non le guardo.
Un discreto servizio se fosse incluso sul pack base, un po' pochino da giustificare il pagamento supplementare di 5€.
 
Davvero sul cinema pochissimi film in 4k Hdr.
C'è ancora la F1 che merita in 4K e ci saranno le partite di Champions, E.L. e forse di campionati esteri.
I film sono pochi specie le prime visioni, documentari quasi più niente e non in HDR, serie non so perché non le guardo.
Un discreto servizio se fosse incluso sul pack base, un po' pochino da giustificare il pagamento supplementare di 5€.
 
C'è ancora la F1 che merita in 4K e ci saranno le partite di Champions, E.L. e forse di campionati esteri.
I film sono pochi specie le prime visioni, documentari quasi più niente e non in HDR, serie non so perché non le guardo.
Un discreto servizio se fosse incluso sul pack base, un po' pochino da giustificare il pagamento supplementare di 5€.

Confermo, anche sulle serie tv che guardo quasi niente in 4K, diciamo che nel 2021 non va bene, dovrebbe essere tutto in 4K, sopratutto facendolo pagare 5 euro.
 
Se dura hanno messo sul sito Sky la possibilità di vedere quali film in 4K sono su on demand: https://guidatv.sky.it/on-demand/2021/20544

Questo invece è il solito link per vedere gli eventi in 4K sul canale lineare: https://guidatv.sky.it/4k-canali-programmi

Tutto quanto è consultabile anche sullo Sky Q Black/Platinum, quella dei contenuti on demand 4K c'è nelle relative sezioni (cinema, serie e documentari) mentre la programmazione del canale lineare è stata introdotta di recente sullo Sky Q ed è sulla home o My Q.
 
Indietro
Alto Basso