• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Chelsea Liverpool era ottimo a mio avviso! Ora sto guardando gli ultimi minuti della Lazio ma non ci siamo proprio, fastidio e basta!
 
Prossimo weekend

Milan Fiorentina domenica
Manchester Utd Arsenal lunedì.

Per la Champions/ E.L. ancora nulla di ufficiale.
Se non producono le italiane (Juve o Atalanta) saranno queste :

Tottenham Hotspur v Bayern Munich
Liverpool v Red Bull Salzburg
Arsenal v Standard Liege
 
Ottimo il 4K della serie 8 giorni alla fine, specie dalla seconda puntata della stagione!

Concordo, complessivamente un buon 4k anche se nulla di eccezionale, buono pure L'hdr anche se in alcune scene tende a saturare un pò troppo la scena, mi sarei aspettato un livello di dettaglio maggiore nelle scene buie che risultano un pò sgranate, nulla di drammatico, voto 6+.
 
Concordo, complessivamente un buon 4k anche se nulla di eccezionale, buono pure L'hdr anche se in alcune scene tende a saturare un pò troppo la scena, mi sarei aspettato un livello di dettaglio maggiore nelle scene buie che risultano un pò sgranate, nulla di drammatico, voto 6+.

6+ un po' tirato, su sky non ho visto di molto meglio riguardo le serie tv.
 
Ciao
Come accedo alla vers.4k di questa serie?
Se la seleziono dalla home mi da solo qualità Sd ed HD...
Gli eventi sportivi in 4k li vedo senza problemi...
Grazie
Devi andare su serie TV, in onda e selezionarla dalla locandina con la dicitura 4K HDR.

Non è stata ancora inserita on demand in 4K
È disponibile nella sezione serie TV in onda da ieri sera.
 
Devi andare su serie TV, in onda e selezionarla dalla locandina con la dicitura 4K HDR.


È disponibile nella sezione serie TV in onda da ieri sera.
Bene perché nel primo pomeriggio nella sezione 4k dell'area serie TV non era stato ancora inserito
 
Prossimo weekend

Milan Fiorentina domenica
Manchester Utd Arsenal lunedì.

Per la Champions/ E.L. ancora nulla di ufficiale.
Se non producono le italiane (Juve o Atalanta) saranno queste :

Tottenham Hotspur v Bayern Munich
Liverpool v Red Bull Salzburg
Arsenal v Standard Liege

Juventus in Champions League in 4K
 
Inter Lazio ci sono delle righe bianche sui giocatori che rende tutto fastidioso
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

L'ho notato pure io, peccato però perché a parte questo piccolo particolare stasera le immagini mi sembrano abbastanza buone,molto equilibrate in tutto.

Ora hanno aggiustato :)
Nel complesso non è un 4K da lustrarsi gli occhi, ma decisamente passabile

EDIT
Neanche il tempo di scrivere che lo fa di nuovo. Niente, stasera va così
 
Mah scarsino,a me pare anche poco nitido,oltre il fastidio delle righe bianche orizzontali

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
4K di Inter - Lazio Orrido! ma possibile che non riusciamo a produrre un contenuto 4K degno di questo nome? cosa dovremmo farcene qui in Italia dei TV 8k se non riusciamo neanche a proporre un UHD decente?
 
Indietro
Alto Basso