• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Rimanendo in ambito 4k,non riesco a registrare in questo formato da registrazione programmata,il risultato è che pur essendo il programma in 4k ,si vede solamente in HD,questo con Sky Q black.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Rimanendo in ambito 4k,non riesco a registrare in questo formato da registrazione programmata,il risultato è che pur essendo il programma in 4k ,si vede solamente in HD,questo con Sky Q black.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Trova l’evento da registrare -> repliche e registra quella riportata in4k
 
L'ho già detto tempo fa.
Sky al momento per i film in 4K ha solo i diritti della Sony, questo rinnovo è il più recente, del 2016.
Gli altri accordi (Disney, Fox, Paramount e MGM) molto probabilmente sono più datati e IN TEORIA dovranno essere rinnovati, in ogni caso non è dato sapere quando e con che nuove condizioni.
Se li rinnoverà, al 99% nuovi accordi per altri film in 4K (quindi non solo Sony) ci saranno.
Allo stato attuale inutile discutere, i diritti in mano a Sky sono questi al momento (solo film Sony), in futuro si vedrà.
 
Per la Champions in 4K HDR, prossime 2 partite:

Roma-Real Madrid
Tottenham-Inter

E' appena passato lo spot dopo il match di tennis Federer-Zverev.
 
Per la Champions in 4K HDR, prossime 2 partite:

Roma-Real Madrid
Tottenham-Inter

E' appena passato lo spot dopo il match di tennis Federer-Zverev.

Era molto prevedibile.
Sperando che migliorino le produzioni all’olimpico, nelle prossime giornate:
Lazio - Milan
Roma - Real Madrid
Roma - Inter
 
Deutschland 86 disponibile in 4K HDR, non me l'aspettavo per una serie non Sky Original. :)
 
Aggiunto anche “il matrimonio del mio migliore amico”
Io mi sarei aspettato “Marte 2” in 4K

Deutschland 86, invece, non la riesco proprio a trovare in 4K
 
La seconda stagione di Marte parte giovedì. Deutschland 86 è nella sezione serie TV, serie in onda.
 
La seconda stagione di Marte parte giovedì. Deutschland 86 è nella sezione serie TV, serie in onda.

Strano , non la riesco proprio a trovare. Solo in HD e SD.
Per Marte 2, si giovedì, ma non c’e nessun riferimento al 4k




Edit. Trovato. È l’ultima locandina del menù. Neanche con i comandi vocali lo trovava
Questo perché sembra che sky abbia pubblicato due volte questa serie, la prima in hd/sd con il nome “deutschand 86 S1”, l’altra in UHD/hd/sd con il nome “deutschaland 86” e la funzione cerca mi porta alla prima. Oltre al fatto che la prima sta in bella vista, la seconda ultima nel menù.
 
Ultima modifica:
Nella sezione serie in onda è in quinta posizione acconto alla locandina classica, quella nell'immagine che hai pubblicato è la versione Primissime disponibile da sabato scorso.
 
Nella sezione serie in onda è in quinta posizione acconto alla locandina classica, quella nell'immagine che hai pubblicato è la versione Primissime disponibile da sabato scorso.

Si , ora è lì . Ieri era ora posizionata alla fine del menù.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso