• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

assolutamente, neanche la mia ;)
capisco che il 4k è di nicchia ed io mi sono nicchiato da qualche giorno :D ma onestamente vorrei evitare il ripetersi degli anni passati tipo il 16:9 quando c'era un solo canale e nemmeno sempre, anche se purtroppo vedo che i cicli si ripetono ... come sempre
 
lo spettacolo che offre la F1 in 4k con la sua vasta gamma di colori e la sua dinamicità è nettamente superiore a quello di wimbledon. scelta imbarazzante.
vergognoso poi che non si possano mandare 2 eventi in diretta in contemporanea.
 
Ieri sera ho visto VENOM in 4K. Veramente notevole, forse il contenuto on demand migliore. Devo dire che anche la soundbox sta facendo la sua figura, con VENOM veramente performante.
 
Ah io avevo capito che l’avrebbero trasmessa stasera sul canale lineare

Infatti doveva essere trasmessa, credo che la causa sia di Wimbledon che termina alle 22.00. Quindi non ci sarà neanche mercoledì prossimo ma dovrebbe andare in onda da mercoledì 17.
Mercoledì prossimo in onda dalle 20.15 dall’episodio 4.

Ieri sera ho visto VENOM in 4K. Veramente notevole, forse il contenuto on demand migliore. Devo dire che anche la soundbox sta facendo la sua figura, con VENOM veramente performante.
Hai visto Spider-Man: Homecoming (ora non più disponibile) e Blade Runner 2049?
 
Difficile chiamarla “replica in 4K”.
Questo non è neanche upscaling...
 
lo spettacolo che offre la F1 in 4k con la sua vasta gamma di colori e la sua dinamicità è nettamente superiore a quello di wimbledon. scelta imbarazzante.
vergognoso poi che non si possano mandare 2 eventi in diretta in contemporanea.

Per me hanno fatto benissimo ...

Di finali di Wimbledon ce ne è 1 all'anno.

Di noiose gare di F1 ce ne sono una ventina all'anno.
 
Per me hanno fatto benissimo ...

Di finali di Wimbledon ce ne è 1 all'anno.

Di noiose gare di F1 ce ne sono una ventina all'anno.

Infatti è stata forse la gara più bella dell'anno se non addirittura degli ultimi anni, tutt'altro che noiosa e decisamente spettacolare... come volevasi dimostrare
 
Forse non possono mandare due eventi in 4k in contemporanea perchè hanno ancora i disagi residui dell'incendio di giugno? oppure non possono e basta? sembrerebbe grave se fosse cosi
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Forse non possono mandare due eventi in 4k in contemporanea perchè hanno ancora i disagi residui dell'incendio di giugno? oppure non possono e basta? sembrerebbe grave se fosse cosi

Lo spazio se vogliono lo trovano, il tasto verde però ti dà l’accesso ad un canale, non a più canali. Discorso diverso se fosse accessibile su numerazione normale.
Credo che se anche avessero voluto non avrebbero potuto con il sistema che usano
 
Infatti è stata forse la gara più bella dell'anno se non addirittura degli ultimi anni, tutt'altro che noiosa e decisamente spettacolare... come volevasi dimostrare

Esatto, una delle più belle che ricordi!
Inoltre il 4K rende molto di più per la F1 piuttosto del tennis, peccato!
 
Ho notato che anche messo First Man on demand in 4K (non HDR). Non sembra essere un titolo distribuito dalla Sony, o sbaglio? Spero sempre in un ampliamento del catalogo dei contenuti in 4K.
 
Ho notato che anche messo First Man on demand in 4K (non HDR). Non sembra essere un titolo distribuito dalla Sony, o sbaglio? Spero sempre in un ampliamento del catalogo dei contenuti in 4K.
Già, primo film Universal e occupa ben 15 GB senza HDR.
 
Sul mio TV la visione è pessima. Immagine porosa piena di puntini.
Nelle scene sulla Luna l’immagine migliora. Se vuoi vedere un film in cui le immagini sono perfette consiglio Alpha - Un’amicizia forte come la vita, bel film e 4K HDR straordinario, peccato duri solo 93 minuti.
 
Nelle scene sulla Luna l’immagine migliora. Se vuoi vedere un film in cui le immagini sono perfette consiglio Alpha - Un’amicizia forte come la vita, bel film e 4K HDR straordinario, peccato duri solo 93 minuti.

Alpha è veramente ottimo, anche Venom secondo me merita. Quindi Sky ha ampliato il catalogo dei contenuti 4K inserendo film Universal?
 
Indietro
Alto Basso