• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Ottimo 4K stasera,niente da dire.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Buon 4K... Anche se l'audio della telecronaca mi sembra un po' troppo basso rispetto all'HD
 
Però i colori sono troppo sparati secondo me, c'è un 10% di luminosità eccessiva, ovviamente posso regolare sulla tv.
 
Commento dopo le prime due partite. Mi sembra che il 4K sia superiore nello stadio del Benfica. Sui colori non vedo molta differenza con l'HDR, a parte il terreno di gioco. Sembrano equilibrati, ma, come scritto di là, forse c'è ancora qualche problema di compatibilità. Voi vedete i colori sparati? Io no, cioè in HD e in 4K HDR sembra quasi uguale la luminosità. Prima non era così.
 
Ultima modifica:
Si sa qualcosa per quanto riguarda la Moto GP?

È Sky che non la trasmette oppure non viene prodotta in 4K?
 
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Stavo venendo a scrivere che cos’è questa schifezza che hanno switchato in 4K. Si vede anche bene
 
4K ottimo,al livello di quello dei quarti

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Quale cavo usate, quello originale oppure altro? Io ho un Monster platinum ma ieri un tecnico che mi ha chiamato perché non sempre il decoder si accende con il telecomando, mi ha detto che il cavo Sky è certificato 4K, per gli altri non garantiscono!
 
4K leggermente buio, non entusiasmante, preferivo decisamente quello della finale di Europa League
 
Indietro
Alto Basso