• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Sono riuscito ad attivare il 4K solo passando per menu, sport e calcio, Napoli-Roma, Repliche, 4K.
Ho sport.
 
Da pochi minuti hanno cambiato qualcosa, ora le immagini non sono più seghettate e sono più luminose, forse pure troppo
 
a dir poco vergognoso questo 4k stasera.. missà che ci sono problemi tecnici.. si vede tutto a cubetti.. solo sullo zoom scompaiono.. colori scuri e non naturali all'inizio della partita.. poi hanno aggiustato rendendoli piu naturali e luminosi.. ma la questione cubetti è veramente anche fastidioso agli occhi.. sembra un 480p altro che 4k :D
 
a dir poco vergognoso questo 4k stasera.. missà che ci sono problemi tecnici.. si vede tutto a cubetti.. solo sullo zoom scompaiono.. colori scuri e non naturali all'inizio della partita.. poi hanno aggiustato rendendoli piu naturali e luminosi.. ma la questione cubetti è veramente anche fastidioso agli occhi.. sembra un 480p altro che 4k :D
Strano io cubetti non ne vedo, sicuro non sia dovuto al maltempo? Verifica la tua ricezione del segnale. Poi che non sia un gran 4k sono comunque d'accordo
 
C’è un disturbo di tipo elettronico sui contorni delle sagome di persone e oggetti in campo vedo che state segnalando tutti lo stesso problema.
Mai successo comunque c’è qualcosa di sbagliato nella produzione di stasera
 
L'ho messa adesso la partita perchè prima guardavo la F1.

Vabbè, alcune telecamere a bordocampo fanno schifo.
Ma più che altro noto una nitidezza esagerata con la camera principale...

È strano, perchè la partita precedente, Napoli-Sassuolo, in 4K HDR era stata molto buona...
 
a dir poco vergognoso questo 4k stasera.. missà che ci sono problemi tecnici.. si vede tutto a cubetti.. solo sullo zoom scompaiono.. colori scuri e non naturali all'inizio della partita.. poi hanno aggiustato rendendoli piu naturali e luminosi.. ma la questione cubetti è veramente anche fastidioso agli occhi.. sembra un 480p altro che 4k :D

Confermo. Stasera 4k ridicolo
 
Strano io cubetti non ne vedo, sicuro non sia dovuto al maltempo? Verifica la tua ricezione del segnale. Poi che non sia un gran 4k sono comunque d'accordo

nono.. lo hanno segnalato tutti qui sul forum.. la qualità era impeccabile.. solo quelle poche volte che si vedeva bene.. i colori erano molto naturali con la nitidezza sparata al massimo

da notare anche come sky inganna i suoi clienti.. banner sky q in primo piano sulla f1 con la dicitura sotto disponible anche in 4k..
 
Faceva pena proprio la produzione della partita del Napoli; l'ho vista 3 minuti in HD e la camera da dietro la porta faceva le magliette del Napoli, viola

Poi forse pure il SuperHD ci mette del suo con le produzioni non fatte come si deve. Si è passati dalla sublime visione di Xfactor su Skyuno di giovedì a questa "cosa" simile a Dazn di ieri sera. Quindi per fortuna che non perso tempo a fare gli "smanettamenti" (ho il tv samsung e chi ce l'ha sa cosa intendo) per vedere in 4k
 
nono.. lo hanno segnalato tutti qui sul forum.. la qualità era impeccabile.. solo quelle poche volte che si vedeva bene.. i colori erano molto naturali con la nitidezza sparata al massimo

da notare anche come sky inganna i suoi clienti.. banner sky q in primo piano sulla f1 con la dicitura sotto disponible anche in 4k..

no da me nella locandina non c'era scritto 4K
 
In 4K HDR

Champions League: Inter- Barcellona e Juventus- Manchester UTD
Serie A: Inter - Genoa
Premier League: Arsenal- Liverpool

Caravaggio- L’anima e il sangue
 
Ultima modifica:
Sky 4K HDR: programmazione in diretta e catalogo on-demand

Questa mattina ho chiamato l’ assistenza tecnica per il non passaggio in 4K tramite il tasto verde, mi hanno detto di richiamare quando si ripresenta l’ errore ... questa sera vedremo
 
Ultima modifica:
Sembra che non sia previsto Caravaggio in 4k domenica 4 novembre ....sulla guida tv non c’è l’opzione 4k a differenza di quello che c’è scritto sullo Sky life...altro ripensamento ?
 
Sembra che non sia previsto Caravaggio in 4k domenica 4 novembre ....sulla guida tv non c’è l’opzione 4k a differenza di quello che c’è scritto sullo Sky life...altro ripensamento ?

Nono c’è l’opzione 4K, ho appena controllato.

Nel post precedente ho scritto tutta la programmazione 4K per la prossima settimana
 
Indietro
Alto Basso