• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Scusate io non riesco a trovare l'evento da registrare in 4k. Dove sbaglio? In guida TV vado su Sky arte, mi porto avanti fino alla sera della domenica, trovo l'evento, seleziono per registrare, ma non mi compare nessun'altra opzione tranne descrizione.
Premetto che non ho il pacchetto Cinema. Che sia solo per chi lo ha?
 
Ultima modifica:
Scusate io non riesco a trovare l'evento da registrare in 4k. Dove sbaglio? In guida TV vado su Sky arte, mi porto avanti fino alla sera della domenica, trovo l'evento, seleziono per registrare, ma non mi compare nessun'altra opzione tranne descrizione.
Premetto che non ho il pacchetto Cinema. Che sia solo per chi lo ha?


Sbagliato , vai su cerca e digita “Caravaggio - l’anima E il sangue” oppure direttamente con il controllo vocale.

Vai sull’evento->repliche e clicca sulla versione 4K
 
Non capisco perché ma la programmazione On Demand sul sito sky.it/4k non viene più aggiornata. L’ultimo film inserito è Underworld: Blood Wars anche se la saga non è completa spero che lunedì prossimo cambino genere. :D
 
Una domanda: la versione in 4K della serie tv MARS è la prima o seconda stagione?
 
Peccato... qualche film o serie tv in arrivo? La lista on demand mi sembra rimasta la stessa da tempo. Grazie
 
Una domanda: la versione in 4K della serie tv MARS è la prima o seconda stagione?
La prima, la seconda andrà in onda dal 22 novembre su Nat Geo.

Peccato... qualche film o serie tv in arrivo? La lista on demand mi sembra rimasta la stessa da tempo. Grazie
Domenica prossima alle 21.15 sul canale 4K HDR sarà trasmesso il primo film Caravaggio - L'anima e il sangue. Altro non si conosce.
 
La prima, la seconda andrà in onda dal 22 novembre su Nat Geo.


Domenica prossima alle 21.15 sul canale 4K HDR sarà trasmesso il primo film Caravaggio - L'anima e il sangue. Altro non si conosce.

Scusa quando parli del canale 4k hdr a cosa ti riferisci? Mi sembra che non esista un canale specifico al momento o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso